Visualizzazione stampabile
-
-
next Changelog.......
Update Kernel GL_Notecore
Tweak compatcache CyanogenMod
Added S-Memo Premiun Suite
Added Sony PlayStation Certificate
Added Sony Bravia Mod
SQlite 3 Optimized
Zipaligned Optimized
TCP buffers Optimized
Remove Dandelion Live Wallpaper
More Optimized and Smooth
Added VoiceSearch
Phone.apk transparent
Optional - BeatsAudio Mod Thks awesome (settings->sounds-.music effects and select awesome beats. There is a app called awesome beats in app drawer, click on that and select the equalizer and it works at the moment with google music, which is included in package)
Added RingExtended
Update Flipboard
Modified auto brightness values for a better consumer
Dropbox Mod S3 (50gb)
-
ste rom stanno diventando tutte uguali. ormai i twicks, mod, app, ecc ecc sono sempre i soliti (sg3 in primis), così come la base lrk.
O si va verso una aosp, oppure basta prendere una rom a caso ics lrk e istallare tutti i twicks-mods più recenti....
:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
ste rom stanno diventando tutte uguali. ormai i twicks, mod, app, ecc ecc sono sempre i soliti (sg3 in primis), così come la base lrk.
O si va verso una aosp, oppure basta prendere una rom a caso ics lrk e istallare tutti i twicks-mods più recenti....
:(
Quotone!!;)
-
Quote:
Andromeda1968
next Changelog.......
Update Kernel GL_Notecore
Tweak compatcache CyanogenMod
Added S-Memo Premiun Suite
Added Sony PlayStation Certificate
Added Sony Bravia Mod
SQlite 3 Optimized
Zipaligned Optimized
TCP buffers Optimized
Remove Dandelion Live Wallpaper
More Optimized and Smooth
Added VoiceSearch
Phone.apk transparent
Optional - BeatsAudio Mod Thks awesome (settings->sounds-.music effects and select awesome beats. There is a app called awesome beats in app drawer, click on that and select the equalizer and it works at the moment with google music, which is included in package)
Added RingExtended
Update Flipboard
Modified auto brightness values for a better consumer
Dropbox Mod S3 (50gb)
La nuova versione dovrebbe uscire il 23/8... Su xda hanno trovato qualche bug qua e la come il FC quando si seleziona end sul lettore musicale stock.
Qualche surriacaldamento anomalo e il solito problema della tw ux sul note (almeno quelle che ho provato) sulla selezione del lockscreen da home...
Contando che è una prima release io la trovo perfetta per le mie esigenze:)
-
Quote:
raniastar
La nuova versione dovrebbe uscire il 23/8... Su xda hanno trovato qualche bug qua e la come il FC quando si seleziona end sul lettore musicale stock.
Qualche surriacaldamento anomalo e il solito problema della tw ux sul note (almeno quelle che ho provato) sulla selezione del lockscreen da home...
Contando che è una prima release io la trovo perfetta per le mie esigenze:)
La stò provando da un paio di giorni con notecore 13.4 devo dire che mi soddisfa molto. Buono anche il consumo batteria e quello che la differenzia di più (imho) è la fluidità, molto veloce rispetto a tutte le altre che ho provato. Per l'uso che ne faccio io non ho trovato alcun bug.
-
Quote:
fifetto
La stò provando da un paio di giorni con notecore 13.4 devo dire che mi soddisfa molto. Buono anche il consumo batteria e quello che la differenzia di più (imho) è la fluidità, molto veloce rispetto a tutte le altre che ho provato. Per l'uso che ne faccio io non ho trovato alcun bug.
Umm non ti credo..rotfl non sei stato convincente...rotfl
-
Quote:
Gerryb182
Umm non ti credo..rotfl non sei stato convincente...rotfl
Eh eh eh ... in effetti un "bug" l'ho trovato e cioè quella di essere più o meno una rom come tutte le altre ;) applicazione più applicazione meno, qualche differenza grafica (temi, icone...ecc ). Con questo però non mi rimangio quello che ho detto prima, forse è più veloce perchè sarà piu snella delle altre rotfl
Comunque ho ben stretto il nand in firma ;) per il momento la tengo ed aspetterò (se ci riesco) la prossima versione che credo uscirà il 23 se ho letto bene... ;)
-
Quote:
fifetto
Eh eh eh ... in effetti un "bug" l'ho trovato e cioè quella di essere più o meno una rom come tutte le altre ;) applicazione più applicazione meno, qualche differenza grafica (temi, icone...ecc ). Con questo però non mi rimangio quello che ho detto prima, forse è più veloce perchè sarà piu snella delle altre rotfl
Comunque ho ben stretto il nand in firma ;) per il momento la tengo ed aspetterò (se ci riesco) la prossima versione che credo uscirà il 23 se ho letto bene... ;)
infatti...hai detto secondo me una cosa giusta..è piu snella delle altre....a mio avviso risulta piu' veloce perchè meno pomposa...molto piu' S3 style e basta.
IMHO
-
Quote:
Andromeda1968
infatti...hai detto secondo me una cosa giusta..è piu snella delle altre....a mio avviso risulta piu' veloce perchè meno pomposa...molto piu' S3 style e basta.
IMHO
Detto da te ora ho la certezza ;) diciamo che si avvicina molto alle rom stock, lo style S3 non mi fà impazzire. Comunque una cosa è certa, queste rom moddate vanno tutte bene, ce ne una per ogni esigenza e sicuramente questo conferma il Galaxy Note come un ottimo device sotto l'aspetto performante ;) Un esempio, con il Galaxy S il modding era più... "meritato"....tirare fuori delle rom così belle e veloci dal sgs dava più soddisfazione ai nostri cuochi (IMHO).