Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Detto da te ora ho la certezza ;) diciamo che si avvicina molto alle rom stock, lo style S3 non mi fà impazzire. Comunque una cosa è certa, queste rom moddate vanno tutte bene, ce ne una per ogni esigenza e sicuramente questo conferma il Galaxy Note come un ottimo device sotto l'aspetto performante ;) Un esempio, con il Galaxy S il modding era più... "meritato"....tirare fuori delle rom così belle e veloci dal sgs dava più soddisfazione ai nostri cuochi (IMHO).
si...anche se la vera rivoluzione è senz'altro il lavro svolto sulle AOSP rom....davvero comunque ottimissimi lavori ;)
-
Ragazzi se vi piace lo stile s3 e esigete un note performante, fluido, scattante senza NESSUN bug o fc e soprattutto con consumi moderati vi consiglio vivamente la rom che ho su in questo momento accoppiata al notecore 14, la rom in questione è la alliance v2.1 versione CWM. Al momento secondo me non si trova nulla che sia paragonabile a questo fantastico lavoro svolto da questo sviluppatore. La lockscreen è proprio quella dell's3, sulla tendina dei toogle si presenta anche l'effetto scorrevole che si trova sull's3 quando la si abbassa. È davvero fantastica sotto tutti i punti di vista, in piu è temata come le AOSP quindi secondo me andrà a genio anche ai puristi google :p
Io le rom in circolazione le ho provate davvero tutte, e secondo me questa non la supera nessuno;) scusate se sono OT ma secondo me questa rom merita di essere spammata LOL
-
Flashata oggi, mi piace un sacco!
Snella, fluida e veloce!
;)
-
Quote:
posalaquaglia
Flashata oggi, mi piace un sacco!
Snella, fluida e veloce!
;)
sono d'accordo al 100% con te e se metteranno l's3 screenlock non ci saranno rivali
-
Quote:
poppel
sono d'accordo al 100% con te e se metteranno l's3 screenlock non ci saranno rivali
Vero....e speriamo soprattutto che fixino il bug FC sul lettore musicale!!!
-
Quote:
posalaquaglia
usate Power Amp è meraviglioso.....a pagamento ma ne vale la pena.
-
Quote:
Andromeda1968
usate Power Amp è meraviglioso.....a pagamento ma ne vale la pena.
Grazie del consiglio....appena acquistato!!! ;)
-
Quote:
posalaquaglia
Che bug?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
poppel
Che bug?
Apri il lettore musicale....poi se dal menù tappi su "termina", il player va in FC!!!
-
Quote:
posalaquaglia
Apri il lettore musicale....poi se dal menù tappi su "termina", il player va in FC!!!
Ah vero :)