Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
con la epsilon a mio avviso lo Speedmod kernel è perfetto
IMHO
seguirò il tuo consiglio Andromeda.... grazie!
la mia idea era quella di tenermi lo stock installato come dual boot recovery in caso di malfunzionamenti imprevisti, ecco perche puntavo ad un kernel che me lo permettesse, tutto qui!
-
Quote:
masterverona
seguirò il tuo consiglio Andromeda.... grazie!
la mia idea era quella di tenermi lo stock installato come dual boot recovery in caso di malfunzionamenti imprevisti, ecco perche puntavo ad un kernel che me lo permettesse, tutto qui!
ah ok ;)...
-
installato tutto senza riscontrar problemi... anche se la sto utilizzando solo da qualche ora vedo il tutto più fluido e con meno inceppamenti della versione built.
Montato come da consiglio di "qualcuno" il kernel harcore tralasciano il dual boot siyah!
ora vedremo l'assestamento del tutto nei prossimi giorni, resta comunque una rom molto stabile, senza impuntature alcuna e dall'utilizzo realmente fluido... ottima direi!!!
per il triangolo giallo speravo di poterlo togliere con jig che mi ero autocostruito per l'S2, ma non va proprio e spendere quelle 3 euro per il triangolo che si e no lo vedo una volta al mese mi darebbe pure fastidio... hehehe
-
L'ho installata ieri e devo dire che per ora mi ci trovo benissimo, arrivavo dalla "solo il meglio" con hydracore e mi trovavo bene, era fluidissima, anche se per gusti personali la trovavo un po troppo "ricca" di app. Questa invece é altrettanto fluida e il launcher s3 è davvero fatto bene, ora la sto utilizzando con il suo kernel notecore 14.1 ma vorrei poi provarla sempre con hydracore o speedmod, fatemi sapere se qualcuno ha già provato queste combinazioni.
Cmq rom ottima, sicuramente una delle migliori provate.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
masterverona
installato tutto senza riscontrar problemi... anche se la sto utilizzando solo da qualche ora vedo il tutto più fluido e con meno inceppamenti della versione built.
Montato come da consiglio di "qualcuno" il kernel harcore tralasciano il dual boot siyah!
ora vedremo l'assestamento del tutto nei prossimi giorni, resta comunque una rom molto stabile, senza impuntature alcuna e dall'utilizzo realmente fluido... ottima direi!!!
per il triangolo giallo speravo di poterlo togliere con jig che mi ero autocostruito per l'S2, ma non va proprio e spendere quelle 3 euro per il triangolo che si e no lo vedo una volta al mese mi darebbe pure fastidio... hehehe
devi usare triangle away....;)
-
Quote:
ogeid79
L'ho installata ieri e devo dire che per ora mi ci trovo benissimo, arrivavo dalla "solo il meglio" con hydracore e mi trovavo bene, era fluidissima, anche se per gusti personali la trovavo un po troppo "ricca" di app. Questa invece é altrettanto fluida e il launcher s3 è davvero fatto bene, ora la sto utilizzando con il suo kernel notecore 14.1 ma vorrei poi provarla sempre con hydracore o speedmod, fatemi sapere se qualcuno ha già provato queste combinazioni.
Cmq rom ottima, sicuramente una delle migliori provate.
con la epsilon a mio avviso come ho già scritto il meglio lo da Speedmod....come risparmio batteria
-
Quote:
Andromeda1968
con la epsilon a mio avviso come ho già scritto il meglio lo da Speedmod....come risparmio batteria
E resta fluida?
-
Quote:
oneclick
E resta fluida?
si...molto fluida....già di per se lo è...ma sicuramente ne guadagna in batteria
IMHO
-
ho deciso di riflashare questa rom rotfl siamo sempre alla 2 vero
-
Yes. ..pure io l'ho riflashata... In test :P
-
non vorrei fare danni alla piastrella, ora ho su la criskelo V9, per installare questa Rom Epsilon, posso passare da Abyss 4.2 fare i wipe e mettere la Epsilon?
grazie.
-
Quote:
maxxxl
non vorrei fare danni alla piastrella, ora ho su la criskelo V9, per installare questa Rom Epsilon, posso passare da Abyss 4.2 fare i wipe e mettere la Epsilon?
grazie.
se la base firmware è LRK ICS....flasha Notecore esegui tutti i wipes e flash ;)
-
Io che vengo dalla king droid devo per forza ripartire da gb?
-
Quote:
yuri85
Io che vengo dalla king droid devo per forza ripartire da gb?
no...hai il Notecore?? usalo x wipes e il flash della Epsilon
-
Oggi ho notato una cosa strana... Tramite cpu spy ho notato che il note non va mai in deep sleep ma solo a 100Mhz, pensavo che fosse colpa di juice defender ma anche dopo averlo disabilitato non va cmq in deep sleep, sapete darmi qualche dritta? Ora sto montando il kernel nativo della rom e cioè notecore 14.1
-
Quote:
ogeid79
Oggi ho notato una cosa strana... Tramite cpu spy ho notato che il note non va mai in deep sleep ma solo a 100Mhz, pensavo che fosse colpa di juice defender ma anche dopo averlo disabilitato non va cmq in deep sleep, sapete darmi qualche dritta? Ora sto montando il kernel nativo della rom e cioè notecore 14.1
tolto juice defender spegnilo entra in recovery CWM ed esegui wipe cache e dalvik e riavvia... e prova...
se non va ancora in deep sleep flasha ancora il Notecore con Mobile Odin Pro
-
Quote:
Andromeda1968
tolto juice defender spegnilo entra in recovery CWM ed esegui wipe cache e dalvik e riavvia... e prova...
se non va ancora in deep sleep flasha ancora il Notecore con Mobile Odin Pro
Andromeda come sempre sei stato illuminante! Dopo la disinstallazione di juice e i due wipe é tornato tutto in ordine con deepsleep 93%, ma quindi mi sorge un dubbio.. È proprio da imputare a juice il problema, se installato tiene sempre processi attivi non abilitato mai il deepsleep?
Grazie mille dell'aiuto!
-
Quote:
ogeid79
Andromeda come sempre sei stato illuminante! Dopo la disinstallazione di juice e i due wipe é tornato tutto in ordine con deepsleep 93%, ma quindi mi sorge un dubbio.. È proprio da imputare a juice il problema, se installato tiene sempre processi attivi non abilitato mai il deepsleep?
Grazie mille dell'aiuto!
io non l'ho mai usato...non serve con questi kernel...se vuoi una durata maggiore della batteria usa per questa rom il kernel Speedmod....di poco ma migliora
-
Quote:
Andromeda1968
io non l'ho mai usato...non serve con questi kernel...se vuoi una durata maggiore della batteria usa per questa rom il kernel Speedmod....di poco ma migliora
Ma quanto vi dura la batteria?
-
Quote:
ogeid79
Grazie mille dell'aiuto!
No, usato e mai riscontrato problemi di compatibilità.
Ciao.
-
Quote:
yuri85
Ma quanto vi dura la batteria?
domanda troppa ad ampio spettro di risposta...dipende da tantissimi fattori...comunque io con un uso medio ci faccio 2 giorni a volte anche di piu' a volte di meno (la notte lo spengo)
-
Quote:
Andromeda1968
domanda troppa ad ampio spettro di risposta...dipende da tantissimi fattori...comunque io con un uso medio ci faccio 2 giorni a volte anche di piu' a volte di meno (la notte lo spengo)
Io siccome monto la king droid con notecore ma la batteria non mi sembra così duratura
-
Quote:
ogeid79
Grazie mille dell'aiuto!
Dunque...se guardi nel thread del Notecore c'è una mia prova batteria fatta con la stock 4.04, il notecore 12.5 e juice defender.
E superavo le 4 ore e mezza di schermo acceso.
Inoltre il deep sleep mi funzionava regolarmente.
-
Quote:
oneclick
Dunque...se guardi nel thread del Notecore c'è una mia prova batteria fatta con la stock 4.04, il notecore 12.5 e juice defender.
E superavo le 4 ore e mezza di schermo acceso.
Inoltre il deep sleep mi funzionava regolarmente.
Penso proprio che allora il problema non sia imputabile a Juice Defender, cmq adesso è risolto e per ora Juice non lo reinstallo, ho invece installato il kernel speedmod come da consiglio di Andromeda, vediamo come si comporta..
Ultima curiosità: nel post iniziale si parla di un pacchetto ExtraSD della Rom contenente pacchetti audio, Google Music, ecc.. Ma dove si trova..? Perchè installando lo zip della rom da CWM non mi ha installato nulla di questo fantomatico ExtraSD... o_O
-
Quote:
ogeid79
Penso proprio che allora il problema non sia imputabile a Juice Defender, cmq adesso è risolto e per ora Juice non lo reinstallo, ho invece installato il kernel speedmod come da consiglio di Andromeda, vediamo come si comporta..
No ma io ce l'avevo installato!
Va beh...tienici aggiornati con lo speedmod
Io adesso sto montando il notecore 14.1
Vediamo...
-
ragazzi ho uno strano bug nel menu, se metto la griglia modificabile, ogni tanto la trovo con le icone tutte sparse casualmente, in modo diverso ovviamente di come le avevo disposte io....da cosa può dipendere questo?
monto epsilon project v2 e hydra v1...
non penso sia colpa del kernel perchè priva montavo notecore 14,1 e faceva lo stesso...
-
Quote:
Andromeda1968
se la base firmware è LRK ICS....flasha Notecore esegui tutti i wipes e flash ;)
Base LRG, se passo da kernel abyss GB ed eseguo i wipe con installazione Epsilon, rischio il brick?
PS con questa rom si possono effettuare i wipe senza cambiare kernel?
PPS impaziente ho fatto di testa mia, provenivo da LRG, ed ho messo prima il kernel Abyss 4.2 con CWM touch, fatto i 3 wipe, riavviato in recovery ed installato Epsilon, tutto perfettamente funzionante.
questo non vuole essere una guida per altri, ma solo il personale "test".
-
Ci sono novità per quanto riguarda il bug della luminosità?
-
A ME OGNI TANTO IL WIFI NON SI ATTIVA! devo provare piu volte vi risulta?
-
Quote:
nirvana76
A ME OGNI TANTO IL WIFI NON SI ATTIVA! devo provare piu volte vi risulta?
no, tutto liscio...
-
-
Ho notato una piccola imperfezione nel drawer app.. Se un'icona di una applicazione con nome lungo per esempio lettore video finisce nel lato sinistro o destro dello schermo alcuni caratteri "escono" leggermente dallo schermo..
-
Quote:
Originariamente inviato da ogeid79
Ho notato una piccola imperfezione nel drawer app.. Se un'icona di una applicazione con nome lungo per esempio lettore video finisce nel lato sinistro o destro dello schermo alcuni caratteri "escono" leggermente dallo schermo..
Questa rom ha una pessima gestione del bianco..lo si evince dal browser etc...anche a luminositá alta ..e non so perchè...facendo il confronto con la cyano di un altro note è cosi...e infatti quando ho riflashato la cyano il bianco è molto piu vivido...bohhh
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Sapete dirmi su che percentuale circa si attesta la luminosita',fermo restando che il bug non e' stato risolto?
-
Quote:
elettromac
Sapete dirmi su che percentuale circa si attesta la luminosita',fermo restando che il bug non e' stato risolto?
io ieri ho scritto che riscontravo questo problema...il bianco sembrava scuro,anche alzando di molto la luminosità(infatti ho confrontato la luminosità con un galaxy s 2 ed era molto più bassa)...questo bug riguarda anche la luminosità manuale vero e non solo quella automatica?perchè a me il rpoblema lo dava con la luminosità manuale
-
Quote:
galaxys2lover
io ieri ho scritto che riscontravo questo problema...il bianco sembrava scuro,anche alzando di molto la luminosità(infatti ho confrontato la luminosità con un galaxy s 2 ed era molto più bassa)...questo bug riguarda anche la luminosità manuale vero e non solo quella automatica?perchè a me il rpoblema lo dava con la luminosità manuale
Si qualche post fa dicevano che il bug e sia su automatica che manuale.Quindi e' molto bassa?
-
Quote:
elettromac
Si qualche post fa dicevano che il bug e sia su automatica che manuale.Quindi e' molto bassa?
si,davvero bassa... pensa che io senza leggere che c'era questo bug me ne sono accorto a occhio....anche al massimo la luminosità sembra essere settata a un pò piu della metà,perciò l'ho tolta..per il resto era fluida...ma quel bianco spento nun se pò vedè :D
-
Quote:
galaxys2lover
si,davvero bassa... pensa che io senza leggere che c'era questo bug me ne sono accorto a occhio....anche al massimo la luminosità sembra essere settata a un pò piu della metà,perciò l'ho tolta..per il resto era fluida...ma quel bianco spento nun se pò vedè :D
Ma ce' una rom simile?a me mi piace tantissimo lo stile S3.
-
Quote:
elettromac
Ma ce' una rom simile?a me mi piace tantissimo lo stile S3.
si,ti linko il thread alle rom consigliate e mi pare che li ci sia
https://www.androidiani.com/forum/mo...om-ics-gb.html ;9
-
ciao,sono nuovo su questo forum....ho riscontrato un problema su questa rom con root explorer non monta r/o e non fa cancellare nulla in system app....è capitato a qualcun'altro???