Visualizzazione stampabile
-
Non me la installa mi dice bad archive quando provo a installarla da cwm
-
Strano. Ma hai scaricato il file giusto .zip ? Io non ho avuto alcun problema. Prova a scaricarla nuovamente, forse è corrotto il download
-
Ho provato sia da torrent che da.sourceforge
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ho appena letto su xda che il dev ha sospeso il download della resurrection perchè gli sono stati segnalati dei problemi. Ha detto che fixerà a breve. Per ora rimane il flash da cwm che consiglio sempre perchè sta rom mi piace molto. Velocissima, parca di batteria e stabilissima. Qualche minimo problema di gioventù che sarà sistemato a breve.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
Ho appena letto su xda che il dev ha sospeso il download della resurrection perchè gli sono stati segnalati dei problemi. Ha detto che fixerà a breve. Per ora rimane il flash da cwm che consiglio sempre perchè sta rom mi piace molto. Velocissima, parca di batteria e stabilissima. Qualche minimo problema di gioventù che sarà sistemato a breve.
se ci fosse il tema originale samsung con TW style S3 + lockscreen S3 + weather meteo S3 sarebbe davvero la really S3 style ;)
ma a mio avviso il tema montato + lockscreen S3 non calza molto....IMHO
tu sai se esiste il modo di modificarla ?
-
Il dev è subissato di richieste come la tua Andromeda e è rimasto stupefatto. Non se lo aspettava perchè a lui, come a me, il S3 style non piace molto. Preferiamo soluzioni più originali. Penso però che cederà e troveremo a breve una release S3 fake
-
Quote:
hypersonic87
No bisogna fare solo i 3 wipe e poi da mount/storage bisogna fare format data;) se formattassi la emmc non ti ritroveresti piu la rom nella sd e quindi dovresti flashare un firmware da odin;)
Format emmc formatta solo la sd interna;)
Quindi basta mettere a rom nella sd esterna
inviato dal mangia iphone :D
-
Quote:
Meda
Il dev è subissato di richieste come la tua Andromeda e è rimasto stupefatto. Non se lo aspettava perchè a lui, come a me, il S3 style non piace molto. Preferiamo soluzioni più originali. Penso però che cederà e troveremo a breve una release S3 fake
fammi un fischio se hai novità ;)
-
Con wifi acceso tutto il giorno, qualche giocata, navigazione in internet posso dire che la batteria ha una buona durata. Forse alle volte la stabilità è venuta a mancare ma sicuramente trascurabile.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Ducati87
Forse alle volte la stabilità è venuta a mancare ma sicuramente trascurabile.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Strano. La stabilità è il suo piatto forte. Io la monto da 2 giorni e nemmeno un impuntamento né un crash. Per me è veramente ottima. Anche come batteria. Provala col gl-notecore.