Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
Strano. La stabilità è il suo piatto forte. Io la monto da 2 giorni e nemmeno un impuntamento né un crash. Per me è veramente ottima. Anche come batteria. Provala col gl-notecore.
è meglio il gl-notecore di quello di default?
-
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Strano. La stabilità è il suo piatto forte. Io la monto da 2 giorni e nemmeno un impuntamento né un crash. Per me è veramente ottima. Anche come batteria. Provala col gl-notecore.
Ho già messo il notecore 14 ma qualche volta le apps si prendono o delle pause o addirittura crashano. Bah.... Vabbe aspetto la cm10.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Sono riuscito a installarla è possibile avere l'animazione crt off? Cmq per ora quasi meglio della cm9.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Se può essere considerato un bug non lo sò, ma ad ogni riavvio la modalità USB và in Debug... per me è fastidioso :O
A me fà così, non sò a voi... :o
-
Speriamo che la prossima release sia una full s3 style rotfl al momento anche se è temata aosp non mi è venuta completamente la curiosità di provare altro (il che è strano rotfl )perchè secondo me ha fatto un lavoro fantastico, soprattutto che è stato il primo a fare il porting sia della lockscreen s3 sia per l'animazione dei toggle stile s3;)
-
Quote:
Funis
Sono riuscito a installarla è possibile avere l'animazione crt off? Cmq per ora quasi meglio della cm9.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Se non ricordo male c'è qualcosa nella app allianceota. Cerca bene li dentro.
-
Quote:
Ducati87
Ho già messo il notecore 14 ma qualche volta le apps si prendono o delle pause o addirittura crashano. Bah.... Vabbe aspetto la cm10.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Allora fai un wipe cache e dalvik. Dovresti risolvere. A me mai un crash.
-
Quote:
fifetto
Se può essere considerato un bug non lo sò, ma ad ogni riavvio la modalità USB và in Debug... per me è fastidioso :O
A me fà così, non sò a voi... :o
Penso perché è impostata di default la usb mass storage. Scarica da market una qualsiasi USB switcher e dovresti risolvere, se ho capito bene il tuo problema.
-
Quote:
Meda
Penso perché è impostata di default la usb mass storage. Scarica da market una qualsiasi USB switcher e dovresti risolvere, se ho capito bene il tuo problema.
Penso proprio di si.... Grazie meda:o
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Cmq secondo me usare il note come memoria di massa è molto più comodo e veloce