Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
copiato sul mio server...ora deve andare
-
ragazzi ottimo con il Notecore 14.1 ;)
-
Quote:
Andromeda1968
copiato sul mio server...ora deve andare
Perfetto Andromeda, anch'io uso quel server host :D Grazie!!!!
-
Quote:
Andromeda1968
ragazzi ottimo con il Notecore 14.1 ;)
Ora stò testando speedmod e devo dire niente male, anche se è da stamattina, quindi ancora presto. A proposito mi piace molto il Dialer S3, ottimo!!! :D
-
Quote:
fifetto
Ora stò testando speedmod e devo dire niente male, anche se è da stamattina, quindi ancora presto. A proposito mi piace molto il Dialer S3, ottimo!!! :D
ho avuto qualche freeze sulla schermata lockscreen con lo Speedmod...con il Notecore tutto OK
-
Quote:
Andromeda1968
ho avuto qualche freeze sulla schermata lockscreen con lo Speedmod...con il Notecore tutto OK
Ho appena avuto un freeze anche io sul lockscreen (speedmod)....uuummm...penso che riflasherò Notecore 14.1
-
Non c'è nulla da fare. Il notecore è più affamato di batteria ma le prestazioni sono le migliori, a mio parere.
-
Quote:
Meda
Non c'è nulla da fare. Il notecore è più affamato di batteria ma le prestazioni sono le migliori, a mio parere.
quoto...ed è proprio il meglio x questa ottimissima rom...
-
Ciao, scusate l'ot: mi fate venir voglia di provare questa rom ma ogni volta che cambio rom devo riconfigurare le impostazioni exchange di Hotmail sull'app email. Sapete come fare il backup delle impostazioni (app backup e restore non funge) o qual'é la cartella con le impostazioni in modo da fare copia e incolla? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
idrogeno73
Ciao, scusate l'ot: mi fate venir voglia di provare questa rom ma ogni volta che cambio rom devo riconfigurare le impostazioni exchange di Hotmail sull'app email. Sapete come fare il backup delle impostazioni (app backup e restore non funge) o qual'é la cartella con le impostazioni in modo da fare copia e incolla? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io me le rimetto sempre a manina ;)