Visualizzazione stampabile
-
un'ultima delucidazione...da kingrom, riavvio in recovery mode da li posso fare i 3 wipe xè sono in ambiente sicuro (ed ho gia provato a farlo) che non capisco (perchè non l'ho mai fatto) è il mount&storage...che è? una volta selezionato mi sembra di capire che basta andar a riprendere il zip della rom e da li si flasha?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AstEniA
un'ultima delucidazione...da kingrom, riavvio in recovery mode da li posso fare i 3 wipe xè sono in ambiente sicuro (ed ho gia provato a farlo) che non capisco (perchè non l'ho mai fatto) è il mount&storage...che è? una volta selezionato mi sembra di capire che basta andar a riprendere il zip della rom e da li si flasha?
Se non ho capito male: in mounts and storage fai il format /data. Poi ****** Go back****** e ti flasshi lo zip della rom dalla posizione in cui l'hai salvato (scheda interna o esterna).
-
Sto flasshando anche io... non ho resistito visti i feedback positivi. Spero di risolvere il problema delle e-mail...
@AstEniA: confermo dopo i wipe, vai in mounts and storage fai il format /data, poi flasshi...
Sto riavviando speriamo bene
-
Io flashero la nuova versione della rom ma ho paura che possa stroiarmi con titanium backup nel senso se ci carico questa nuova rom basata su lr6 e ripristino tutte le applicazioni da titanium faccio bordello? Altrimenti le ripristino a mano non ho problemi... Nel caso per Upgrade da una versione di alliance ad una nuova devo wippare tutto? Io non posso sempre ripristinare a mano perché a volte sto fuori casa per giorni e non posso con connessioni dati ripristinare tutte le app.. Grazie!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Linkinpark93
Io flashero la nuova versione della rom ma ho paura che possa stroiarmi con titanium backup nel senso se ci carico questa nuova rom basata su lr6 e ripristino tutte le applicazioni da titanium faccio bordello? Altrimenti le ripristino a mano non ho problemi... Nel caso per Upgrade da una versione di alliance ad una nuova devo wippare tutto? Io non posso sempre ripristinare a mano perché a volte sto fuori casa per giorni e non posso con connessioni dati ripristinare tutte le app.. Grazie!
Se non vuoi utilizzare la connessione dati per il ripristino delle app... scarcati "App backup & restore" (gratis sul market)! Salverai cosi tutte le apps in formato apk e poi una volta installata la nuova rom gli dai restore e il gioco è fatto: ) zero consumo dati.
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CyanoGenMod 9 ※
-
Quote:
poppel
Se non vuoi utilizzare la connessione dati per il ripristino delle app... scarcati "App backup & restore" (gratis sul market)! Salverai cosi tutte le apps in formato apk e poi una volta installata la nuova rom gli dai restore e il gioco è fatto: ) zero consumo dati.
Ma se ripristino con questo sistema non ho conflitti? Nel senso se sulla rom ho s voce e nel backup ho il vecchio funzioni vocali cosa succede?
-
Se hai una versione + vecchia/nuova ti chiede se vuoi installarla
Comunque prima di ripristinare nella parte "Archived" hai la lista di tutte le apps delle quali hai effettuato il backup... quindi puoi comunque scegliere cosa ripristinare o meno
Se hai problemi con l'app chiedimi pure. Chiudo il mio OT ma ritenevo fosse utile informarlo
-
Ok ti ringrazio e precisamente io sono su Ics 4.0.4 con Notecore v14.1 quali passaggi devo svolgere per avere la alliance quali wipe in particolare devo fare? Devo fare il format di qualcosa?
-
Quote:
Linkinpark93
Ok ti ringrazio e precisamente io sono su Ics 4.0.4 con Notecore v14.1 quali passaggi devo svolgere per avere la alliance quali wipe in particolare devo fare? Devo fare il format di qualcosa?
Se stai con root advanced e notecore basta inserire la rom alliance nell'sdinterna e da recovery fai fullwipe...
-
Root advance?