Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
lo flashi con Mobile Odin Pro ;)
Ma per mobile odin serve il .tar
-
Ho letto che si Pio' anche da cwm ho appena scaricato gli zip....la versione base e la.versione overcloccata a 1600...qual mi consigliate?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
posalaquaglia
Ma per mobile odin serve il .tar
io ho flashato l'ultimo Notecore 14.1 ;)
-
STANDARD KERNEL - NO OVERCLOCKING
This will work on all phones, use if you dont want OC
v14-1 STANDARD CWM zip - http://hecubus.com/xda/kernel/GL_NOTECORE_v14-1_STD.zip
v14-1 STANDARD ODIN tar - http://hecubus.com/xda/kernel/GL_NOTECORE_v14-1_STD.tar
-
Quote:
Andromeda1968
io ho flashato l'ultimo Notecore 14.1 ;)
Non sto capendo....hai flashato il .zip da mobile odin?!?!?
-
Quote:
posalaquaglia
Non sto capendo....hai flashato il .zip da mobile odin?!?!?
no...ho entrambi nella sd interna ma flasho sempre con Mobile Odin Pro ;)...chiaramente il .tar
-
Quote:
AstEniA
Ma x flashare il glnotevore basta che metto il zip in sd interna vado in recoveri e flasho lo zip senza wipe?
Il fw lo trovo nel posta appropriato giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Quote:
Andromeda1968
lo flashi con Mobile Odin Pro ;)
Scusa Andromeda, ma il tuo essere troppo sintetico a volte può creare dei dubbi.....e se io fossi uno poco esperto (in realtà lo sono), sarei caduto in errore seguendo la tua indicazione.
Lo so, è pignoleria la mia........ma perchè se uno ti chiede se può flashare lo .zip da cwm, tu gli rispondi di....flasharlo con MO???
Io e te lo sappiamo che ci vuole il .tar, ma uno..........poco pratico?!?!?!
Tutto questo solo per dire che in certi casi è facile commettere degli errori....se non si è sufficientemente chiari e dettagliati nelle indicazioni.
Nulla di personale.
Fine OT.
-
Quote:
posalaquaglia
Scusa Andromeda, ma il tuo essere troppo sintetico a volte può creare dei dubbi.....e se io fossi uno poco esperto (in realtà lo sono), sarei caduto in errore seguendo la tua indicazione.
Lo so, è pignoleria la mia........ma perchè se uno ti chiede se può flashare lo .zip da cwm, tu gli rispondi di....flasharlo con MO???
Io e te lo sappiamo che ci vuole il .tar, ma uno..........poco pratico?!?!?!
Tutto questo solo per dire che in certi casi è facile commettere degli errori....se non si è sufficientemente chiari e dettagliati nelle indicazioni.
Nulla di personale.
Fine OT.
era chiaro che mi riferivo al formato .tar Mobile Odin Pro il formato zip non lo vede nemmeno ;)
non ho commesso nessun errore ;)
-
Scusate ma la versione basata su LR6 quando esce?
comunque... flashando una custom rom le app di sistema vengono cambiate automaticamente? faccio esempio ora io ho funzioni vocali di samsung, se flasho alliance viene cambiato da solo in S-voice o devo fare qualche tipo di wipe? poi immagino che tornando alla stock venga tutto ripristinato vero?
-
Chiedo scusa ma la resurrection non è disponibile per il note? Ho letto che è su base aosp e conserva le Samsung app. Scusare l'ot.
☆☆ Galaxy Note White ☆☆ Kingdroid 7.3 + Notecore 13.3 ☆☆