Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikcoit
Chiedo scusa ma la resurrection non è disponibile per il note? Ho letto che è su base aosp e conserva le Samsung app. Scusare l'ot.
☆☆ Galaxy Note White ☆☆ Kingdroid 7.3 + Notecore 13.3 ☆☆
forse ti confondi con la Epsilon?
-
Quote:
Linkinpark93
Scusate ma la versione basata su LR6 quando esce?
comunque... flashando una custom rom le app di sistema vengono cambiate automaticamente? faccio esempio ora io ho funzioni vocali di samsung, se flasho alliance viene cambiato da solo in S-voice o devo fare qualche tipo di wipe? poi immagino che tornando alla stock venga tutto ripristinato vero?
in attesa della nuova versione ;)
-
Quote:
Andromeda1968
forse ti confondi con la Epsilon?
No no... Si chiama resurrection remix ma se non ho capito male è solo per l's2. Scusa andromeda ma io ho provato katia epsilon e mica ha base aosp??? Se è così l'ho provata malissimo :D
-
Quote:
mikcoit
No no... Si chiama resurrection remix ma se non ho capito male è solo per l's2. Scusa andromeda ma io ho provato katia epsilon e mica ha base aosp??? Se è così l'ho provata malissimo :D
no allora non ho presente quella versione.
-
Quote:
Andromeda1968
no allora non ho presente quella versione.
Grazie comunque andromeda. Aspetterò la Lp6..
☆☆ Galaxy Note White ☆☆ Kingdroid 7.3 + Notecore 14.1 Oc ☆☆
-
Ciao,
a me capita di perdere le icone delle app che ho sulla sd esterna quando collego e poi scollego il note come memoria di massa usb.
Mi spiego i collegamenti sulla home funzionano, solo che invece che esserci le icone specifiche ci sono quelle verdi generiche.
Ciao.
-
Quote:
frisco99
Ciao,
a me capita di perdere le icone delle app che ho sulla sd esterna quando collego e poi scollego il note come memoria di massa usb.
Mi spiego i collegamenti sulla home funzionano, solo che invece che esserci le icone specifiche ci sono quelle verdi generiche.
Ciao.
è difficile individuare il problema. probabilmente hai una app che disturba il sistema. Metti un kernel sicuro e prova un wipe cache e dalvik
-
Quote:
frisco99
Ciao,
Ciao.
prova a spostarle tutte nella memoria del telefono,a me quando è capitato ho risolto cosi....ma è ovvio che hai qualche problema con il collegamento con la sd
-
Visto che siamo in tema AllianceRom, vi chiedo che differenza c'è tra collegare il Note con debug usb attivo o meno.
Sempre come memoria di massa intendo.
Ciao e grazie.
-
Quote:
mikcoit
Chiedo scusa ma la resurrection non è disponibile per il note? Ho letto che è su base aosp e conserva le Samsung app. Scusare l'ot.
eccola qui:
[ODIN]AllianceROM N7000 ICS v2.1 | S3 lockscreen | Resurrection Edition - xda-developers
ma non vanno i download..penso in attesa della nuova