Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
meraviglia ;)
meglio della king su certi tratti?so che è una domanda soggettiva al 99% ma vorrei un po provare qualcosa di nuovo per vedere l'erba del vicino.io intanto la scarico e flasho da speedmod diretto
-
Io vengo da ics 4.0.3 brand3, ho fatto il root mettendo su sd cwm e su-busibox, quindi ho flashato hydracore e installato alliance facendo gli wipe e il format di rito.
Tutto perfetto.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Andrea
Eh gia,
è una grande carenza.... Anche se per ora non ne ho sentito molto la mancanza...
Comunque la comunità android sta evolvendo in modo esponenziale
Quale format bisogna fare?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Linkinpark93
Quale format bisogna fare?
i soliti dopo i wipe: in mount e storage fai format cache, system e data.
fondamentali.
-
Quote:
Meda
i soliti dopo i wipe: in mount e storage fai format cache, system e data.
fondamentali.
Grazie sommo meda... Ma perdo tutte le applicazioni così vero? Voglio fare un lavoro pulito :D
-
Quote:
Gian451
meglio della king su certi tratti?so che è una domanda soggettiva al 99% ma vorrei un po provare qualcosa di nuovo per vedere l'erba del vicino.io intanto la scarico e flasho da speedmod diretto
ne vale la pena flasharla...ripeto ottimo ;)
-
Quote:
mulbi
Io vengo da ics 4.0.3 brand3, ho fatto il root mettendo su sd cwm e su-busibox, quindi ho flashato hydracore e installato alliance facendo gli wipe e il format di rito.
Tutto perfetto.
Inviato dal mio GT-N7000
perfetto fino ad un certo punto....era meglio se prima sbrandizzavi ;)
-
il kernel speedmod e Hydracore nella Alliance creano alcuni freeze nella lockscreen S3......invece il Notecore 14.1 è perfetto ;)
-
Quote:
Andromeda1968
il kernel speedmod e Hydracore nella Alliance creano alcuni freeze nella lockscreen S3......invece il Notecore 14.1 è perfetto ;)
infatti io mi tengo stretta la v. 14.1 ;)
-
solo a me capita che flashando "AllianceROM_n7000_ICS_v2.1.zip" mi dia Gingerbread O_O???io wippo ancora e riflasho..l'ho scaricato da XDA
solo ora vedo che è un errore di file,dal torrent dà 675 MB,a me pesa 517MB da browser e Jdownloader...