Gingerbread ??
Visualizzazione stampabile
io trovo l app messaggi un po lenta ! a muoversi tra le conversazioni entrare nell app
così fai un lavoro molto pulito. cancelli tutte le apps e i dati
se vuoi fare un lavoro pulitissimissimo, aggiungi ai format la emmc, però prima ricordati di portare tutti i files da flashare sull ext card altrimenti non ti ritrovi più nulla da flashare.
io però questa operazione la farei dopo un anno di flash vari, magari se si presentassero problemi persistenti, per pulire un po' le cartelle, non la farei sempre...anzi...
Chiedo scusa in anticipo perchè è la prima volta che scrivo su questo forum e che mi avvicino al mondo del modding. Ho cercato nelle varie discussioni e guide ma non sono riuscito a capire questo: provengo da GB 2.3.6 root con kernel LB1 e CWM - per installare questa splendida ROM (almeno da quel che ho letto finora) devo prima flashare il notecore e poi i vari wipe infine il flash della ROM oppure prima wipe, flash e poi per ultimo il kernel?
Grazie mille e complimenti per il bellissimo lavoro che fate tutti!!
parti dal presupposto che il problema del brick non esiste in gingerbread, quindi i wipe li devi fare quando sei ancora in gingerbread.
poi flashi ics, che ha il problema bug, quindi non devi fare alcun wipe o format senza aver prima istallato il kernel notecore.
capito?
quindi:
wipe in gingerbread (data, cache e dalvik)
istallazione ics
istallazione notecore (tramite guida root e cancellazione triangolo e counter)
se hai dubbi chiedi prima dio fare qualsiasi passo, non avere fretta.
e soprattutto studia bene le guide
e ancora la prossima volta posta nella sezione adatta altrimenti i moderatori ti cazziano
rotfl
sii...mi si sono rizzati i capelli,guardo le info e vedo gingerbread 2.3.6...non mento ora posto uno screen...ho flashato da notecore per sicurezza (ho da poco speedmod e preferisco ancora notecore per wipes ) mentre tiravo fuori il cane..
http://i45.tinypic.com/2uhltky.jpg
Sei stato gentilissimo, ma quindi devo prima installare una rom ics per mettere questa Alliance?