Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
si...siamo due sommi.....sommergibili rotfl
Inizio OT
pensa che il mio primissimo nickname da chat, circa 20 anni orsono, fu proprio andromeda, poi abbandonato per passare a King Meda quando iniziai a giocare a poker texano per parafrasare un po' il re mida di nota memoria (ma di carte d'oro ne ho viste poco).
cmq meda è una abbreviazione del mio nome.
fine OT
-
Quote:
solix82
Sei stato gentilissimo, ma quindi devo prima installare una rom ics per mettere questa Alliance?
no, anche la alliance è una rom base ics.
firmware: sistema operativo originale (gb, ics, ecc)
rom: sistema operativo moddato che può avere diverse basi, ics, google, aokp, ecc.
-
Quote:
Meda
Inizio OT
pensa che il mio primissimo nickname da chat, circa 20 anni orsono, fu proprio andromeda, poi abbandonato per passare a King Meda quando iniziai a giocare a poker texano per parafrasare un po' il re mida di nota memoria (ma di carte d'oro ne ho viste poco).
cmq meda è una abbreviazione del mio nome.
fine OT
fine OT
la galassia è grande rotfl
-
OK perfetto ho capito. Ultima cosa e poi ti "lascio vivere", se flasho la alliance e non notecore cosa succede? E se metto il notecore volendo poi tornare a gb stock basta che flasho con odin pc?
Grazie davvero
-
Quote:
solix82
OK perfetto ho capito. Ultima cosa e poi ti "lascio vivere", se flasho la alliance e non notecore cosa succede? E se metto il notecore volendo poi tornare a gb stock basta che flasho con odin pc?
Grazie davvero
se flashi la alliance senza il notecore ti ritrovi la rom col suo kernel originario (che si chiama anch'esso notecore ma da non confondere con il GL - notecore). La rom va benissimo anche così, al massimo starei attento ai wipe e ai format perchè anche se il dev lo da per securekernel io la mano sul fuoco non ce la metto... e poi col gl notecore va meglio secondo me.
se vuoi tornare a gb stock usi odin pc e flashi il firmware nativo (ma perchè tornare a gb quando ormai tutti sono passati a ics?)
-
va beh mi flasho la crash,speravo che qualcuno mi illuminasse,ho persino messo lo screen
-
Quote:
Gian451
va beh mi flasho la crash,speravo che qualcuno mi illuminasse,ho persino messo lo screen
.......ma guarda che avrai scaricato e flashato un'altra cosa!!!!
-
Quote:
Gian451
non hai scaricato e poi flashato la alliance, ma la darky room, una precedente creazione dello stesso sviluppatore.
la darky è nota su altri modelli di samsung.
rivedi il link dove hai scaricato la alliance, semmai prendilo da xda: xda-developers - View Single Post - [CWM]AllianceROM N7000 ICS v2.1 | S3 lockscreen | Smooth as butter stable as a rock |
-
la cosa strana è che scaricandolo da jdownloader mi da la dary,da browser la alliance normale...misteri
provate anche voi a vedrete che non mi sto inventando niente.i link sono quelli usati da questo thread
-
la trovo stupenda per adesso davvero!!!non mi convince pero il fatto che nella TW S3 le icone siano solo 4 per riga mentre nella Tw classica del note 5..è 1 icona in meno e nei settaggi per moddare le impostazioni da nessuna parte trovo la griglia..bho.uso la Tw classica per adesso con la quale mi trovo benissimo e il lock screen lo adoro da morire!!cosi anche come la luminosità nella notification bar!!!divina!