Mi puoi spiegare prechè è meglio sbrandizzare prima, giusto poter capire cosa faccio, questa è la mia prima Room....
Comunque grazie a te e a Meda per tutto il lavoro che fate su questo forum
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi puoi spiegare prechè è meglio sbrandizzare prima, giusto poter capire cosa faccio, questa è la mia prima Room....
Comunque grazie a te e a Meda per tutto il lavoro che fate su questo forum
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
per chi proviene da Brand firmwares è sempre meglio prima sbrandizzare perche cosi facendo si ha una perfetta base pulita x le future custom rom che comunque si basano su firmware No Brand chiaramente....
il Brand spesso ha personalizzazioni nel firmware che è meglio togliere in fase di Modding ;)
Anche io visto che ne parlano tutti bene sono tentato dal provarla ma in termini di batteria come si comporta?
Ho appena letto su xda che lo sviluppatore sta lavorando per portare lockscreens e temi jelly bean sulla prossima release base LR6 :cool:
SLURP :D
Una domanda: devo salvare prima le foto fatte con la fotocamera del Note e i file scaricati nella cartella download che ho sulla sd interna, perchè con tutti i wipe che bisogna fare vengono cancellate?
Appena installata! ROM bellissima! Concordo con quelli che comunque preferirebbero il tema s3..sarebbe uno spettacolo puro! Ho solo una domanda: la bellissima lockscreen si può avere solo con lo sfondo dentalion??
Pareri su questa rom? Meglio della Kingdroid?
Il kernel di default di questa rom è sicuro? Quale kernel consigliate?