Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
idrogeno73
Ho installato la rom per la seconda volta (la prima volta non mi aveva impressionato). Dopo aver installato le varie app, mi č sparito lo sfondo (quello con la luna) e il lockscreen s3. Non so se dipenda dalle app installate ma sapete aiutarmi? Sapete se č possibile mettere i le icone pių grandi nei toggle? Grazie
Per chi interessa ho trovato questo su xda
6)Q: I've change the lockscreen wallpaper, but it is distorted. How can I revert back?
A: Just delete file from data/data/com.cooliris.media/files.
use Root Explorer to do this
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
grazie bellooooo
Quote:
Andromeda1968
-
Quote:
fifetto
Me la sono rischiata...:o ho installato l'LRK vā leggermente meglio. Gerry quali sono stati i motivi per farti subito tornare indietro? Cosa manca a parte il problema da te riscontrato del bluetooth ;)
Ciao fifetto, una curiositā: tu che hai cambiato il modrm da lrg a lrk, ti funziona il lookscreen s3?
-
Per chi volesse i 15 toggles stile ICS (stock)
scarichi questo pacchetto zip.
copiatelo nella sd interna....entrate in CWM recovery ed eseguite wipe cache e wipe dalvik...e flashate lo zip.
riavviate ;)
ora la Alliance č perfetta ;)
Stock15Toggles_LRK_credits-to-Criskelo.zip - Localhostr
;););)
-
Quote:
Andromeda1968
č possibile far funzionare questi wallpaper su un'altra Rom tipo Chrack's rom?
-
Quote:
Andromeda1968
copiatelo nella sd interna....entrate in CWM recovery ed eseguite wipe cache e wipe dalvik...e flashate lo zip.
riavviate ;)
;););)
appena la ripristino lo flasho subito. la alliance č ben conservata nel mio nandroid rotfl
Per ora mi diverto un po' con aokp jelly bean ;)
-
Quote:
Andromeda1968
riavviate ;)
Stock15Toggles_LRK_credits-to-Criskelo.zip - Localhostr
;););)
Provato ora ad installare e mi da installazione abortita forse il file č corrotto?
-
Il file che hai scaricato č sicuramente corrotto.. Io con opera l'ho scaricato tranquillamente.. Peccato che mi abbia tolto la modifica della luminositā e la tendina trasparente!! Menomale che avevo fatto un backup!
Sent directly from my GNote!
-
Quote:
idrogeno73
Ciao fifetto, una curiositā: tu che hai cambiato il modrm da lrg a lrk, ti funziona il lookscreen s3?
Attualmente monto la Crash 8.2 ma ricordo benissimo che funzionava perfettamente. In genere il flash del modem non va ad influire sulle applicazioni o quant'altro...
-
Quote:
stex999
Il file che hai scaricato č sicuramente corrotto.. Io con opera l'ho scaricato tranquillamente.. Peccato che mi abbia tolto la modifica della luminositā e la tendina trasparente!! Menomale che avevo fatto un backup!
Sent directly from my GNote!
beh č normale....cambia il tutto...;)