Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
Io ho fatto così. Ricordandosi di rifare il format data in mount e storage.
Flash ok.
Alla prima.impressione è la Rom più veloce che io.abbia mai montato. E sono ancora col suo kernel originale, peraltro dichiarato bugfree. Ora monterò il notecore di lewarne, da non confondere con questo, e poi vi so dire.
Cmq il Cell vola.
Bella Meda! Confermo e quoto tutto, quando l'ho provata ... mi è sembrata subito la miglior Stock/Mod attualmente realizzata, personalmente vi consiglio di non cambiare Kernel e aspettare che la rom si stabilizzi ( almeno un paio di cicli completi di batteria ).
-
Quote:
Sfattucci
Bella Meda! Confermo e quoto tutto, quando l'ho provata ... mi è sembrata subito la miglior Stock/Mod attualmente realizzata, personalmente vi consiglio di non cambiare Kernel e aspettare che la rom si stabilizzi ( almeno un paio di cicli completi di batteria ).
Infatti è una rom interessante anche per due motivi:
Il primo è che possiamo sperimentare un nuovo kernel bugfree costruito appositamente per questa Rom
Il secondo è che è una Rom senza script init.d quindi ottima anche per il notecore
Ora testo bene il kernel originale
-
bellissimo il lockscreen del SGS3 ;)
-
Quote:
Meda
Il primo è che possiamo sperimentare un nuovo kernel bugfree costruito appositamente per questa Rom
Hai già provato a fare dei wipe???
Volendo, con mobile odin è poi possibile flashare il notecore??
-
Quote:
posalaquaglia
si.....usi mobile odin
-
Quote:
posalaquaglia
Leggo su xda che anche il dev consiglia di passare a gl notecore nell'attesa di una nuova release di rom e kernel specifico
-
Quote:
Meda
Leggo su xda che anche il dev consiglia di passare a gl notecore nell'attesa di una nuova release di rom e kernel specifico
io ho flashato Speedmod tutto bene ;)
-
Flashata.
Però con la TouchWiz Home ci sono alcuni bug......almeno, sul mio Note ci sono!!!
Ora posto degli screen.
-
La sto testando, per ora perfetta fluidità e stabilità.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
http://img268.imageshack.us/img268/9...2082013150.png
Sembrerebbe che l'area attiva del display sia......più stretta. Infatti la data in alto sulla dx è.....mozzata!!!
http://img198.imageshack.us/img198/4...2082013152.png
Qui ci sono tre aree ma la solo la prima è.....descritta.
Le altre 2 sono VUOTE ma sono comunque selezionabili con un opzione che come si vede....NON SI VEDE!!!!