x il Dialer stock s3....e provare solo a cambiare la sola tastiera senza i contatti rubrica??? solo il disegno della tastiera?
Visualizzazione stampabile
Dici di cambiare i png del contacts.apk? Oggi ho provato, ma ho avuto qualche difficoltà nel signare il file. Può darsi sia un problema di java col pc dell'ufficio, domani provo con un altro pc. Come può anche essere che sia io a far caxxate :D
Edit: in pratica ho decompilato il file, ho sostituito i png del contacts della alliance con quelli della epsilon, ho ricompilato il file e infine l'ho signato...e in tutti questi passaggi non mi ha dato nessun errore. Solo che quando lo metto in system/app non lo vede...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2103078
Ho visto che qui si parla di modifiche grafiche al dialer, si potrebbe chiedere qualche aiutino :p
Comunque domani voglio provare a vedere cosa succede se non lo signo...tanto va copiato in system/app, mica va installato...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi chiedo scusa, volevo chiedervi quale bug riscontrate nel dialer (intendo quello stile s3 che provate ad installare) e se questo è presente anche col dialer base della alliance.
Ho letto fino a pagina 17 ma non sono riuscito a capirlo.
☆☆ Galaxy Note White ☆☆ Kingdroid 7.3 + HydraCore 2.1 Oc ☆☆
Forse ce l'abbiamo fatta....prova questo:
Contacts.apk
A me funziona tutto...
Testalo e fammi sapere, così semmai ricreo lo zip completo da flashare