Devi ripetere anche il format system. Ovviamente tutto da kernel sicuro.
Io consiglio sempre ad ogni flash di togliere sd e sim per evitare corruzione dati o problemi vari.
Visualizzazione stampabile
problema: ho tolto sim e sd, rimesso batteria e...... sorpresa!!!!
il note si riavvia e rimane sulla scritta android con la luce che passa da una lettera all'altra.....
e adesso che faccio?:-(
si.. notecore... ho fatto i wipes e installato da sd la alliance rom .... ma quanto deve rimanere lo schermo con lo sfondo della alliance? :-(
mi sa che il mio note ha problemi.........
Sicuramente una delle migliori rom ics a 320 dpi. Veloce e stabile e senza tanti fronzoli.
E poi ora che il dev robbie è stato licenziato, purtroppo per lui, avrà più tempo per sfornare l aggiornamento a lrt quindi aspettiamocelo a breve.
Ciao a tutti !
Ho flashato oggi la rom in oggetto: tutto ok!
Mi sembra una rom molto completa e fluida , e ho intenzione di testarla a fondo per saggiarne le qualità.
Avrei alcune domande, però, da sottoporvi:
- Quale kernel e modem consigliate, per poter avere un' autonomia decente? (considerate che con l' uso che faccio della mattonella, difficilmente arrivo a sera senza ricarica....:'( )
- Gli aggiornamenti OTA interessano anche le rom che usciranno in futuro, nel senso che sarà possibile flashare anche le nuove versioni direttamente scaricandole OTA ?
Grazie !