Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Si....mio caro...;)
Raccontaci un pò, come mai questa scelta? Sei stato folgorato anche tu sulla via di Damasco come un certo Paolo di Tarso? rotflrotflrotfl
-
E' uscita la versione LRT della Alliance?o_O
-
Quote:
OverDrive
non ancora....
-
Quote:
OverDrive
Copiancolla da xda...
Based on Samsung TouchWizz firmware XXLRG android 4.0.4
XXLRB Modem........
-
Quote:
Andromeda1968
non ancora....
Ah ok, siccome ho notatoun certo interesse per il thread... pensavo a qualche succulente novità...;)
Quote:
fifetto
Copiancolla da xda...
Based on Samsung TouchWizz firmware XXLRG android 4.0.4
XXLRB Modem........
Si si... difatti leggendo pensavo di essere rinco io a non trovare la nuova release rotfl
-
Quote:
fifetto
Raccontaci un pò, come mai questa scelta? Sei stato folgorato anche tu sulla via di Damasco come un certo Paolo di Tarso? rotflrotflrotfl
Prova per capire..:cool:
dopo aver provato un bel po di derivate stock su base LRT,
quest'ultima, anche se ancora su base LRQ, viaggia davvero bene...ma soprattutto molto stabile..;)
Per ora non mi interessano altri flash....:p solo se uscirà la nuova release del kernel PhilZ, si flasha...rotfl
-
Quote:
Gerryb182
Prova per capire..:cool:
dopo aver provato un bel po di derivate stock su base LRT,
quest'ultima, anche se ancora su base LRQ, viaggia davvero bene...ma soprattutto molto stabile..;)
Per ora non mi interessano altri flash....:p solo se uscirà la nuova release del kernel PhilZ, si flasha...rotfl
Ah ecco....per ora!!.. :D mi stavo preoccupando rotfl
L'Alliance la provai tempo fà e l'ho tenuta mi sembra 2 o 3 giorni (di più non resisto) mi è rimasto un bel ricordo, feci anche un bel backup perchè meritava, ma poi sai com'è...;) Stò testando la 320 di Sfattucci e devo dire che và molto bene, sicuramente riflasherò anche questa prima o poi, nel frattempo potresti postare qualche screen per rendermi conto meglio? Accetto anche MP :D
Edit: ma non è su base LRG?
-
Quote:
fifetto
Ah ecco....per ora!!.. :D mi stavo preoccupando rotfl
L'Alliance la provai tempo fà e l'ho tenuta mi sembra 2 o 3 giorni (di più non resisto) mi è rimasto un bel ricordo, feci anche un bel backup perchè meritava, ma poi sai com'è...;) Stò testando la 320 di Sfattucci e devo dire che và molto bene, sicuramente riflasherò anche questa prima o poi, nel frattempo potresti postare qualche screen per rendermi conto meglio? Accetto anche MP :D
Edit: ma non è su base LRG?
Meglio se ti mando un PM...:p
-
Quote:
OverDrive
Diciamo che se vuoi QUI puoi provare la base su cui sta lavorando il robbie hood... ;)
-
ho installato adesso la rom, e voglio flashare pure il tema con la bootanimation, ma posso fare i 2 wipe pure da kernel della rom o prima devo modificare il kernel e poi fare i 2 wipe ? quale kernel consigliate ??