troppo carina
Visualizzazione stampabile
troppo carina
ok risolto con il crash delle samsung app.. mi è bastato rifare i 3 clean dalvik/cache e user data.. qualcuno conosce una buona mod per far illuminare i tasti non fisici come fossero led di segnalazione? per tipo i messaggi o altro? comunque devo dire che è ottima sta rom associata al kernel notecore... altro che quello schifo di cyanogen mod 9...
scusa ma non ho capito come impostare l'effetto al posto dello spegnimento normale.. se aspetto i secondi in cui ho impostato lo spegnimento dello schermo dalle impostazioni del note mi fa lo spegnimento normale.. non si puo sostituire allo spegnimento normale o devo proprio spegnerlo manualmente?
semplicemente chiedevo se quest'app puo sostituire lo spegnimento standart del sistema, percio quando imposto che ne so 15 secondi di spegnimento parte l'app al posto del controllo di sistema che spegne lo scermo.. dando l'effetto impostato senza dover cliccare perforza l'icona per spegnere lo schermo :)
Nel riquadro dei numeri, non si riferisce allo spegnimento dopo tot secondi, ma al numero/dimensione, per l'animazione da usare quando si preme sull'icona.. Per poi mandare in stand-by il display..;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
infatti chiedevo se si puo mandare in stanby impostando un tot di secondi.. ma mi par di aver capito di no.. peccato... sai mica qualche app per far illuminare i tasti non fisici (uno o piu) in caso di notifica? sto provando noLED ma non ne sono soddisfatto.. ti mostra le notifiche a schermo.. e o non me le mostra o mangia troppa batteria in quanto non accende solo i pixel dell'icona di notifica ma tutto lo schermo :|
finalmente qualcosa si muove, a quanto pare da ieri è stata rilasciata una beta ai tester. rotfl
bella notizia!