Ma scusa... non fai prima a uploadare la rom completa per gli androidiani?
E che è... un segreto di stato?
Mah...
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio... dicevo tanto per dire. Ero incuriosito dal fatto che postavi impressioni su una rom rilasciata tipo ad una setta dei prescelti...
Chiaramente sto scherzando... :D
Però se vuoi linkarla... ;)
EDIT: anche di nascosto... non lo dico a nessuno... schhhh....
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Meda ancora niente screen? :D mi sa che qst la flasho. :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Installata anch'io da pochi minuti.
Impressioni a caldo:
la rom è, com'era facilmente immaginabile, molto fluida.
Graficamente non c'è un gran salto di qualità rispetto alla 2.1 (solito stile aosp/aokp) e per il momento del tema in stile s3 di cui ho sentito parlare non c'è traccia, nemmeno nell'alliance ota.
Migliorati sicuramente i toggles, con tasti anziché switch (il tastino cerca, però, non funziona).
Nelle impostazioni è stato aggiunta una voce (alliance control) da cui è possibile configurare vari aspetti della rom, tra cui la scelta del tipo di lockscreen (ce n'è, oltre alla stock, altre 14) e le impostazioni e i colori della status bar. Lo sblocco fotocamera funziona anche con la ripple lock (con le altre non ho provato)
Primi bug riscontrati:
Pulsante cerca nei toggles di cui parlavo prima.
Se clicco su impostazioni/display/Information ticker va in fc.
In sfondo schermata di blocco trovo una terza voce vuota e se ci clicco va in fc.
Nella lock ics 5 way le icone sono disallineate.
Confermi Meda?
Edit: con il lock octo lockscreen targets l'icona della fotocamera è più grande e cerchiata, mentre quella dello sblocco schermo no.
se non ho letto male la versione definitiva dovrebbe uscire per la fine della settimana, correggetemi se sbaglio.