Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, provengo dalla versione precedente - ci sono dei passaggi diversi da fare rispetto a quelli messi da Meda in prima pagina? Vi spiego, faccio tutti i passaggi e quando si avvia il telefono mi torna con la stessa ROM che avevo, cioè la v2.1! Il Kernel invece viene sostituito dal philz ?!
Vi ringrazio in anticipo per la risposta....
Solix
-
Quote:
Originariamente inviato da
solix82
Ciao a tutti, provengo dalla versione precedente - ci sono dei passaggi diversi da fare rispetto a quelli messi da Meda in prima pagina? Vi spiego, faccio tutti i passaggi e quando si avvia il telefono mi torna con la stessa ROM che avevo, cioè la v2.1! Il Kernel invece viene sostituito dal philz ?!
Vi ringrazio in anticipo per la risposta....
Solix
è impossibile.
vauìi in impostazioni, info telefono e controlla la versione di alliance.
controlla anche come si chiama il file che devi flashare dopo i wipe.
Nella nuova rom c'è il kernel philz
-
Lo so anche a me sembra impossibile....Ho fatto i wipe poi install from sd card e selezionato la V3 (ho controllato bene) ha fatto tutto quello che doveva fare, si è avviato....andando su info dispositivo mi rimane la v 2.1 ..... :( se torno in CWMR la schermata è philz ......
-
Ragazzi ma voi le applicazioni S ve le siete ritrovate dopo il flash? O.O io non trovo ne smemo e ne snote ._.
-
Quote:
hypersonic87
Ragazzi ma voi le applicazioni S ve le siete ritrovate dopo il flash? O.O io non trovo ne smemo e ne snote ._.
Devi aprire custom settings, poi andare su uninstalled e installarle. ;)
-
Quote:
giuros77
Giuros oggi sei il mio angelo custode rotfl
-
Quote:
hypersonic87
Giuros oggi sei il mio angelo custode rotfl
No, è che sto girovagando come un'anima in pena.
rotfl
-
Quote:
giuros77
le mie cmq giuros erano già installate...cmq questa alliance è favolosa....complimenti a robin hood....giuros sento la mancanza cmq dei tuoi tooogles e della big foto nelle chiamate:'(
-
Quote:
giuros77
Per esattezza: Rom customizer/Manage system apps/uninstalled
-
Quote:
ntony17
le mie cmq giuros erano già installate...cmq questa alliance è favolosa....complimenti a robin hood....giuros sento la mancanza cmq dei tuoi tooogles e della big foto nelle chiamate:'(
Ma non l'aveva integrata la mod robbie hood?
Sulla beta che ho provato io c'era...