Dunque, primo problema risolto..! ;)
Dallo zip della King ho copiato in system/app il seguente file: SamsungWidget_WeatherClock.apk :cool:
E così ho messo il widget desiderato..!
Ora vediamo un po' per la sfondo animato... o_O
Visualizzazione stampabile
Dunque, primo problema risolto..! ;)
Dallo zip della King ho copiato in system/app il seguente file: SamsungWidget_WeatherClock.apk :cool:
E così ho messo il widget desiderato..!
Ora vediamo un po' per la sfondo animato... o_O
Uhm.. Per ora niente: non c'è modo di riuscire a mettere lo sfondo animato Aurora..
Dannazione..!!! :O A parte questo dettaglio, direi che la rom va benissimo..!!! :cool:
ragazzi per natale volevo farmi stò regalo ma vorrei sapere alcune cose da chi gia ce l'ha, tipo, le app per la s-pen sono pienamente funzionanti? l'mhl và? durata batteria? il circle battery e la stus bar nera è gia implementata? attualmente ho la rocket rom v12 ma ho voglia di cambiare, ce l'ho da troppo tempo... gli smanettoni possono capirmi :p
Grazie.
Ciao!
Dunque, circle battery facilmente impostabile tramite modifica di configurazione propria della rom dalle impostazioni.
App per la S-pen non presenti. Però ti ritrovi i file apk nella cartella Alliance.
Durata batteria più che buona..! Considera che però io dalle impostazioni standard del Note non ho nessun risparmio energetico,
ed uso come app Juiyce Defender Ultimate.
Insomma, come rom ICS te la consiglio alla grande..!!! ;)
Scusate, a me non funziona più il tasto home e non riesco ad andare nella lockscreen.. cosa posso fare?? :)
Si ci avevo provato ma non funzionando alcune cose ho riflashato nuovamente.. ora è perfetta!! Un minimo bug sta in snote, quando si seleziona per scrivere il testo non appare nulla.. :S
Ragazzi vorrei chiedere qualche informazione sul risparmio energetico!! L'ho attivato e il note ha incominciato ad andar di matto.. non rispondeva quasi piu ai comandi ed era diventato molto laggante.. perciò l'ho disattivato!! Sto sul kernel stock, e non ci si puo lamentare, la batteria dura tantissimo ma come posso fare?? Molto spesso (forza dell'abitudine) mi viene da cliccarci sopra.. qualche idea?? Grazie a tutti ed è comunque una bellissima rom :) :)
scusate ma perchè non si vede l'orologio sulla status bar? come lo attivo? grazie