Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
posalaquaglia
Comunque tornerò alla Alliance quando verrà sistemato il bug della TW. ;)
Come specificato dai dev, per fixare il bug devi andare nella app AllianceOta e selezionare oldalianceota. All'interno troverai le istruzioni per fare il fix tramite OTA, una vera figata. E non c'è solo il fix, ma anche altre cosucce. é la prima rom che vedo con questo sistema di aggiornamenti dello sviluppatore tramite Ota.
-
Quote:
Meda
Come specificato dai dev, per fixare il bug devi andare nella app AllianceOta e selezionare oldalianceota. All'interno troverai le istruzioni per fare il fix tramite OTA, una vera figata. E non c'è solo il fix, ma anche altre cosucce. é la prima rom che vedo con questo sistema di aggiornamenti dello sviluppatore tramite Ota.
Ah!!
Pensavo che il fix non fosse ancora pronto; non sto seguendo su xda.........e da quello scritto qui sul thread credevo bisognasse aspettare un ulteriore release per il fix.
Vabbè pazienza.....cmq più avanti la riflasho sicuro!!! ;)
-
raga, ma è possibile togliere il widget trasparente e mettere quello style s3?
-
Quote:
posalaquaglia
Comunque tornerò alla Alliance quando verrà sistemato il bug della TW. ;)
Però chiedo agli esperti......
il fatto di avere 2 o più launcher non è troppo dispendioso per il device in termini di ram, prestazioni, ecc.????
Se ne usi uno solo e lo imposti come predefinito e riavvii gli altri restano dormienti non occupano risorse o ram ecc...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Meda
Io ho fatto così... (fonte xda):
Ho scaricato un file mi pare Alliance3.zip poi flash da cwm e mi ha messo la touchwiz 5x6.
Unica cosa mi ha cancellato i settaggi che avevo appena impostato però lo scopo è stato raggiunto
Se volete vi uppo il file
-
hai dato un occhio al AllianceOta?
visto che figata?
hai via ota gli aggiornamenti e i fix dello sviluppatore
e poi con le altre funzioni fai praticamente tutto, anche il flash di .zip come fosse Odin mobile
-
Si ho visto ma ho seguito tutto alla lettera ma non mi funzionava. Se vuoi postare il link diretto del fix fammi un fischio
-
Stò provando anch'io questa rom....ma mi spiegate a quale bug vi riferite? Quale è il bug della TW?
-
Sì... Non viene visualizzata a tutto schermo ma lascia dello spazio ai lati
-
Quote:
poppel
Si ho visto ma ho seguito tutto alla lettera ma non mi funzionava. Se vuoi postare il link diretto del fix fammi un fischio
A me servirebbe quel link!! sono passato da aokp a questa, mi dava un po di rogne per cui vediamo, dopo un bel deep, come va questo ritorno alla stock! la grafica mi piace, adoravo la nuda e cruda google stile!