Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poppel
Sė... Non viene visualizzata a tutto schermo ma lascia dello spazio ai lati
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E' veroooo...non ci avevo fatto caso :) allora vai col fix, provo prima via OTA e cmq il fix postalo senza problemi, hai visto mai...non dovesse funzionare ;)
-
Quote:
poppel
Si ho visto ma ho seguito tutto alla lettera ma non mi funzionava. Se vuoi postare il link diretto del fix fammi un fischio
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ma hai scaricato il fix da ota? l'hai poi istallato sempre dall'applicazione? hai riavviato?
-
Quote:
Meda
Come specificato dai dev, per fixare il bug devi andare nella app AllianceOta e selezionare oldalianceota. All'interno troverai le istruzioni per fare il fix tramite OTA, una vera figata. E non c'č solo il fix, ma anche altre cosucce. é la prima rom che vedo con questo sistema di aggiornamenti dello sviluppatore tramite Ota.
All'interno di Old Alliance Ota non ci sono istruzioni, ma una lista...Kernel...Modem...Bootanimation...ecc...com e si opera??? :o
-
da OTA non mi ha modificato la tw.... qualche idea?
-
Quote:
kabozzi
da OTA non mi ha modificato la tw.... qualche idea?
Come hai proceduto da Ota?
Kabozzi noto con molto piacere la tua firma.... la tiramisų era la pių bella rom moddata dal pių grande e simpatico amico cuoco italiano DjSound :D
-
Quote:
Meda
ma hai scaricato il fix da ota? l'hai poi istallato sempre dall'applicazione? hai riavviato?
Yes ma poi non Cambiava niente
-
Stasera mi serviva il flashlight e....non c'era :'( nelle applicazioni non trovo nemmeno "quick panel control"...:(
Ho dovuto brancolare nel buio...a tastoni...le capocciate rotfl
-
Quote:
fifetto
Come hai proceduto da Ota?
Kabozzi noto con molto piacere la tua firma.... la tiramisų era la pių bella rom moddata dal pių grande e simpatico amico cuoco italiano DjSound :D
ahah! non l'ho pių cambiata, dai tempi del Galaxy s!
Cmq, ho fatto la procedura automatica, ha scaricato e ha riavviato, ma non č cambiato nulla.
no c'č un pacchettino da flashare a mano?
-
Quote:
Meda
...come si scarica il fix da Ota??
-
Quote:
fifetto
All'interno di Old Alliance Ota non ci sono istruzioni, ma una lista...Kernel...Modem...Bootanimation...ecc...com e si opera??? :o
il fix č dentro "updates"
ma se voi dite che non funziona...io uso nova per cui devo pistolare un po' prima di verificare.
cmq ho chiesto il link allo sviluppatore in xda