Visualizzazione stampabile
-
poppel le consento. rotfl
(che è tutta sta segretezza? mica sono io lo sviluppatore! io sono un semplice user soddisfatto rotfl )
Metti sta caxxo di link! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
(che è tutta sta segretezza? mica sono io lo sviluppatore! io sono un semplice user soddisfatto rotfl )
https://www.dropbox.com/s/wwrindudfc...AllianceS3.zip
Ripeto: a me ha cancellato apps e settaggi (non sono responsabile di eventuali anomalie) a me tutto è filato liscio a parte questo :)
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
-
Quote:
poppel
Il link lo trovate su xda...
Il file si chiama AllianceS3.zip
Cercate e tutto funziona. Ripeto... A me ha cancellato tutto apps e settaggi ma almeno ho ottenuto la 5x6
ma in che senso ti cancella le app, fa un factory reset? riusciresti a mandarmi il link via mp? GRASSIE!
-
Quote:
kabozzi
ma in che senso ti cancella le app, fa un factory reset? riusciresti a mandarmi il link via mp? GRASSIE!
Quasi, diciamo che mi ha riportato alla pagina a iniziale con zero icone (e questo ci sta) Ma poi ho guardato su elenco applicazioni e non me ne sono più trovate.
Non mi ha cancellato la sincronizzazione però eh... Il mio account Gmail era ancora sincronizzato
-
Perché io in OTA/Updates non trovo niente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
poppel
Quasi, diciamo che mi ha riportato alla pagina a iniziale con zero icone (e questo ci sta) Ma poi ho guardato su elenco applicazioni e non me ne sono più trovate.
Non mi ha cancellato la sincronizzazione però eh... Il mio account Gmail era ancora sincronizzato
nemmeno quelle della rom? se riesci a passamrela provo...
-
Ragazzi ho visto la luce......tranquilli non mi sono drogato rotfl non stà nella "tendina delle notifiche" (mi sfugge sempre il nome appropriato) ma nelle applicazioni, si chiama Torch ed ha anche la luce strobo, a che servirà non lo sò :D
-
Quote:
Meda
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
fifetto
Ragazzi ho visto la luce......tranquilli non mi sono drogato rotfl non stà nella "tendina delle notifiche" (mi sfugge sempre il nome appropriato) ma nelle applicazioni, si chiama Torch ed ha anche la luce strobo, a che servirà non lo sò :D
se sapevo che era questo il tuo problema...
(certo che cercare la torcia e non vedere una app che si chiama torch e che ha il simbolo di una lampadina illuminata...)rotfl
-
Quote:
Meda
se sapevo che era questo il tuo problema...
(certo che cercare la torcia e non vedere una app che si chiama torch e che ha il simbolo di una lampadina illuminata...)rotfl
Stò flashato pure io rotfl