Visualizzazione stampabile
-
CWM da ROM Manager
Salve a tutti, io sto usando la cyano cm9, nightly del 19/08. ieri mi sono accorto che l'app ROM manager v.5.0.1.5 per la prima volta quando si clicca su "Intalla ClockworkMod Recovery" contiene anche il nostro Galaxy Note :o
Qualcuno di voi sa quale versione di CWM installa? E' compatibile con tutti i kernel?
Ci dovrebbe essere anche la CWM Touch tra le possibili installazioni....
-
Quote:
Originariamente inviato da
arturokiwi
Salve a tutti, io sto usando la cyano cm9, nightly del 19/08. ieri mi sono accorto che l'app ROM manager v.5.0.1.5 per la prima volta quando si clicca su "Intalla ClockworkMod Recovery" contiene anche il nostro Galaxy Note :o
Qualcuno di voi sa quale versione di CWM installa? E' compatibile con tutti i kernel?
Ci dovrebbe essere anche la CWM Touch tra le possibili installazioni....
posta nel thread della cyano ;)
-
-
Quote:
Andromeda1968
riaperto su richiesta ;)
Grazie :)
E ora spero che qualcuno sappia darmi qualche news :)
-
Installa l ultima cwm ufficiale e dovrebbe essere compatibile con tutti i kernel
-
Io per pura mania di samanettamento ho provato e dopo che scarica la recovery l'app si pianta senza chiedermi i permessi di root...
Rom epsilon v2 e notecore 14.1 oc :(
-
Ho voluto provare anche io: a me ha scaricato, chiesto l'autorizzazione di root e poi ha installato. Ma sempre ver. 6.0.1.2
Dopo ho provato a chiedere la versione touch, ma mi dice che ancora non esiste per il Note :(
-
Quote:
arturokiwi
Ho voluto provare anche io: a me ha scaricato, chiesto l'autorizzazione di root e poi ha installato. Ma sempre ver. 6.0.1.2
Dopo ho provato a chiedere la versione touch, ma mi dice che ancora non esiste per il Note :(
Hai la cyano? Magari funziona solo su aosp... bho...
Update
Si mi sa che è solo per aosp, su aokp ha me l'ha scaricata dopo richiesta di root:)