Ok grazie mille
Visualizzazione stampabile
ragazzi vi scoraggiate presto.
Un flash può fallire, capita a tutti ogni tanto, lo si rifà e via. basta essere in ambiente sicuro...
Ok altro problemino :D
Inizialmente la ROM non mi era piaciuta per via del build.prop (Credo si scriva così) modificato, adesso l'ho reinstallata, ho cambiato il valore da 240 a 320 e al riavvio dopo la scritta samsunga galaxy note Gt-n7000 schermo nero. Ho reinstallato ancora ed è partito ma come posso risolvere in definitiva?
Forse questa ROM ha settaggi particolari, non saprei...
Secondo me solo sfattucci o solo il meglio possono chiarirti le idee. Hai provato a editare a mano il build.prop?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Per chi vuole i 320 nell'interfaccia di sistema (come me, che sennò non vedo la batteria nella status bar) e però vuol mantenere i 240-280-213 nelle app in cui tali densità sono utili (email, calendario, etc.), suggerisco le PA.
Di PA JB ce n'è addirittura tre versioni (Imilka, Utacka e Staxx).
La Utacka permette settaggi molto flessibili, in proposito (con il suo kernel, però, mi ha dato qualche problemino nella gestione della connessione dati del cellulare; ora la sto provando con il kernel CM10 ufficiale, perché l'Hydra ancora ha problemi con i video 1080).