3 allegato(i)
[MOD] Style S3 in Italiano (QuickPanel Settings in agg.)
Ciao a tutti,
apro questo nuovo post per informare anche chi non abbia letto tutti i post riguardanti la nuova Rom LRQ Germania, che sto iniziando il lavoro di traduzione della Mod S3 Style.
Il mio intento è di cercare di tradurre quello che riguarda la StatusBar con tutti i suoi pulsanti, il menu applicazioni recenti e l'applicazione QuickPanel Settings. Nel caso della QuickPanel Settings sono già riuscito a tradurla completamente e grazie al contributo fondamentale di Giuros77 per il signaggio è già pronta ad essere installata. *
Questo è il link per scaricarla:
http://db.tt/RmbUuZF8 *
Va copiata in System/App sostituendo quella esistente (magari prima fatevi un backup di sicurezza ma è già stata testata e completamente funzionante) dopo di che eseguiamo un riavvio.
Vi posto qualche screenshot:
Allegato 23836Allegato 23837Allegato 23839
Ovviamente è un "work in progress" perciò vi aggiornerò tramite questo post su nuovi rilasci, abbiate pazienza perché il tempo è quello che è e non mancano i primi intoppi nella ricompilazione, ma sono fiducioso!
Ovviamente ho aperto questo post anche per critiche e consigli utili in merito alla traduzione, perciò fatemi sapere!
Un grazie speciale a Giuros77 che si è reso disponibile a supportarmi!
Ciao a tutti!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [MOD] Style S3 in Italiano (QuickPanel Settings in agg.)
che versione java hai? 1.6 o 1.7? hai provato a decompilare e ricompilare senza apportare modifiche per vedere se va?
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
che versione java hai? 1.6 o 1.7? hai provato a decompilare e ricompilare senza apportare modifiche per vedere se va?
Ora non ho il PC sotto mano ma penso proprio di avere l'ultima versione, l'ho scaricata dal sito Oracle.. Comunque controllo e ti so dire.
Si decompilando e ricompilando va tutto liscio, anche se modifico il file array.xml si ricompila, ma appena modifico il file string.xml e vado a ricompilare mi da quell' errore...
Ciao Giuros,
Innanzitutto grazie per lo sbattimento!
Ti devo per sbaglio aver mandato un file tradotto meno recente perché anche io avevo notato l'errore della traduzione riavvia ma pur correggendola mi dava cmq quell ' errore... Tu hai provato a ricompilare e funziona?
Ora addirittura sto facendo una prova dal PC in ufficio con installate jre 1.6 e mi da lo stesso errore ricompilando anche senza modificare nulla...
Quote:
soloilmeglio
Prova a mettere 1.7 (con path settata), decompila e ricompila senza modifiche e vedi se va.
Se sì, riprova con gli strings modificati e vedi...
Con path settata significa che in fase di installazione devo dargli una specifica cartella di destinazione? Perché io fino ad ora ho sempre lasciato quella di default..
Quote:
ogeid79
Con path settata significa che in fase di installazione devo dargli una specifica cartella di destinazione? Perché io fino ad ora ho sempre lasciato quella di default..
no intendevo settare la path della 1.7 tra le variabili d'ambiente
Quote:
giuros77
Io come path avevo inserito C:\Programmi\Java\jdk1.7.0_07 senza \bin...
Dici che può essere quello il problema?
Riprovo...
Edit: nulla, non va.
Penso sia un problema di ricompilazione, perché ho provato a decompilarlo e ricompilarlo senza apportare nessuna modifica e anche in questo caso va tutto liscio, ma sul telefono continua a non funzionare...
fai upload mandami link dell'apk non modificato
Quote:
ogeid79
Allora confermo che anche sul pc di casa ho lo stesso errore..
Ho reinstallato Jre 1.7 e impostato la path nelle variabili di sistema, ho decompilato senza problemi ma alla ricompilazione anche senza modificare nulla ecco che mi si ripresenta l'errore...
non so come ho fatto ieri sera ma una volta soltanto senza modificare ero riuscito a ricompilare, ora non mi riesce più, anche se ho rifatto tutto da zero...
Per curiosità, hai mica provato col tool che ho postato oggi?
Quote:
giuros77
Per curiosità, hai mica provato col tool che ho postato oggi?
No col tool di oggi no, ma ho provato con apktool, apk manager e apk multitool.. Stesso risultato... Purtroppo!
Quote:
ogeid79
No col tool di oggi no, ma ho provato con apktool, apk manager e apk multitool.. Stesso risultato... Purtroppo!
Prova a decompilarlo con quel tool...se fosse un problema di java non dovrebbe funzionare neanche quello.
scusatemi ancora non ho provato giuro che oggi lo faccio
intanto prova a utilizzare il metodo cavallo di troia....
mantieni copia di apk originale
decompila
modifica
ricompila
tieni aperti entrambi con 7 zip su due finestre separate
trascina l'intera cartella res dal file modificato a quello originale
ripeti ancora l'operazione di cui sopra
pusha l'originale cosí modificato e dimmi.... dovrebbe fungere