Visualizzazione stampabile
-
Domandina ora che i toggle sono perfetti....come si può diminuire la luminosità minima? al buio è comunque troppo alta.
Con l'sg2 con kernel siyah + l'app eastweak era possibile regolarla + bassa, conoscete un modo per farlo anche con il Note?
grazie e scusate l'OT
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morriss
Domandina ora che i toggle sono perfetti....come si può diminuire la luminosità minima? al buio è comunque troppo alta.
Con l'sg2 con kernel siyah + l'app eastweak era possibile regolarla + bassa, conoscete un modo per farlo anche con il Note?
grazie e scusate l'OT
Modificando nel file build con un editor di testo la voce "ro.lcd_min_brightness=" di solito è impostata a 40 "ro.lcd_min_brightness=40" io quando faccio le rom la metto sempre a 25 xD così risparmio ancora piu batteria.. :)
-
Quote:
GigilinE
Modificando nel file build con un editor di testo la voce "ro.lcd_min_brightness=" di solito è impostata a 40 "ro.lcd_min_brightness=40" io quando faccio le rom la metto sempre a 25 xD così risparmio ancora piu batteria.. :)
Grandissima idea ...se mi ricordassi il nome dell'app che usavo (ma posso ravanare e ritrovarla) e sapessi dove si trova la voce "ro.lcd_min_brightness=", cioè, directory e nome file!...o è un file già quello?
spero di essere stato spiegato! :D
intanto, beccati un'altro thanks! :)
EDIT: mi ero perso la parte del "nel file Build"...ma dove si trova, system/??
-
si si, si trova nella cartella system :) il nome è build.prop
perchè non ti scarichi xplore?? secondo il mio parere è un file manager spettacolare :) include anche l'editor di testo :)
-
Quote:
GigilinE
si si, si trova nella cartella system :) il nome è build.prop
perchè non ti scarichi xplore?? secondo il mio parere è un file manager spettacolare :) include anche l'editor di testo :)
ho provato con ES Gestione files, ma aprendolo come testo mi ha dato erroreo....ora provo con root browser, se non funge metto su xplore...se lo trovo! grazie ancora
EDIT: trovato e installato! mò provo la modifica...
-
Quote:
GigilinE
6 toggles/batteria circolare/barra luminosità blu ho fleshato questo...grazie gigi...grazie anche a te giurosbosssssssssssrotfl
-
Quote:
Morriss
ho provato con ES Gestione files, ma aprendolo come testo mi ha dato erroreo....ora provo con root browser, se non funge metto su xplore...se lo trovo! grazie ancora
EDIT: trovato e installato! mò provo la modifica...
quando gli ho dato SALVA mi ha risposto EEACC permission denied (non garantisco sulle lettere! )
EDIT: fatto, non avevo concesso il superuser all' APP...ora tutto ok! grandioso!...adesso basta fuori OT però!
-
Quote:
Morriss
Grandissima idea ...se mi ricordassi il nome dell'app che usavo (ma posso ravanare e ritrovarla) e sapessi dove si trova la voce "ro.lcd_min_brightness=", cioè, directory e nome file!...o è un file già quello?
spero di essere stato spiegato! :D
intanto, beccati un'altro thanks! :)
EDIT: mi ero perso la parte del "nel file Build"...ma dove si trova, system/??
https://play.google.com/store/apps/d...om.haxor&hl=it
;)
-
Quote:
OverDrive
si però poi in questo modo diciamo che non utilizza la barra della luminosità integrata xD
questo che hai citato è piu utile perchè scurisce anche i colori da come ho capito.. cioè cambia anche la nitidezza o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da GigilinE
si però poi in questo modo diciamo che non utilizza la barra della luminosità integrata xD
questo che hai citato è piu utile perchè scurisce anche i colori da come ho capito.. cioè cambia anche la nitidezza o sbaglio?
Si scurisce i colori... Li spara di meno qnd consuma meno... Bella over.. Che boss lo sempre detto io che ne sa una più del diavolo. :-D
By PiastrellaPHONE O_O