Si si sono io xD comunque l'ho detto pure a giuros :) infatti ho messo anche il suo nome :)
Visualizzazione stampabile
Io questo rischio non lo corro perchè ho collegato una cuffia che ha 300 Ohm di impedenza e che regge oltre 0,5W (Sennheiser HD650). Purtroppo non ho cuffie portatili, ma sono in crisi di astinenza da 2 mesi per cambio DAC sul mio setup audio casalingo :bd:
Si questo lo immaginavo sul fatto che si potesse introdurre distorsioni, però sò anche che l'europa ha limitato i chip per legge e potrebbero ancora dare molto in termini di resa, almeno il 30-40% in più, quindi teoricamente se l'APP non esagera non porta l'amplificatore integrato in distorsione.
Per un problema sulla cuffia ti garantisco che io non ho di questi problemi per le cuffie che posseggo...rotfl
;)
Si, si, ho letto meglio infatti. Ma era solo per capire se si trattasse della stessa mod, niente altro.
Ho editato il precedente messaggio, ma hai fatto prima tu a rispondere... ho una piccola richiesta allora...
Se vi "mollo" il mio SystemUI me la potete mettere la data grande sul mio? Senza però la barra della luminosità e con il nome operatore...
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da OverDrive
Beat audio? Io le ho comprate scontate a 97€ sono tipo quelle che ha snaider quando è in panchina si vede cn le cuffie rosse... :-) costavano 199 :-D
By PiastrellaPHONE O_O
Siamo OT qui. Ne stavo parlando con Gerry qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-cuffie-3.html
P.s. meglio che non mi pronuncio sulle cuffie suggeritemi rotfl
8 toggles/batteria circolare/barra luminosità verde: SystemUI.zip - Wuala
non va il link :(