perfetto ;)
Visualizzazione stampabile
Nulla da fare ancora... qualche altro consiglio????
Hydra 4.3 Standard
ciao giuros77....hai una mod per ripristinare la tastiera samsung stock sulla lrq??? posso installare la v4 sulla lrq?? grazie mille ancora
Vai in sdcard/vrtheme-backup/system/app e cerca AxT9IME.apk. Quindi copialo e incollalo dentro system/app. ;)
Edit: scusa, non l'hai ancora installato il tema? Si, sulla lrq va bene...
Tastiera stock lrq: https://dl.dropbox.com/u/33713021/Tastiera_stock.zip
Ho provato cambiando kernel... nessun risultato... alla fine ho reinstallato la king... ma va malissimo e non funziona la galleria. Ho messo il note sottocarica, dopo faccio un deep clean con lrt e rimetto la king... peccato il tuo tema sembra davvero ben fatto.
Ti ripeto, io sulla king l'ho installato e nessun problema...
Se vuoi posso preparati un pacchetto con universal flasher, ma a qualcuno ha dato errore di ram piena (???).
Semmai fatti prima un nandroid e poi prova a reinstallare il tema, magari c'era qualcosa al telefono che con la piallata sistemi :)
Quote:
Originariamente inviato da giuros77
Ho deciso di non installare la King. Ho messo il tema sulla lrt classica ed è davvero ottimo.
P.S: il file zip per l'installazione di s voce non funziona. L'ho messo manualmente.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da giuros77
Bo non so in pratica quando l'ho installato da cwm ha messo un apk svoice.zip nella cartella App ma non aveva sostituito il voicetalk originale. L'ho messo manualmente e funziona
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Nella prossima versione potresti mettere le barre del volume e di caricamento blu del galaxy s3 al posto di quelle verdi del note?
ciao giuros ...si l'ho installata ...molto bella...comunque posso installare anche la v4 sulla lrq?? un'altra cosa come faccio a mettere il widget della barra di ricerca di google come l's3?? grazie millle
Ho provato una mod per il lockscreen sulla lrq, se qualcuno è interessato o la vuol testare anche sulla lrt faccio uno zip per il flash.
Orologio centrale e crt-off:
Allegato 26033Allegato 26032
se vuoi posso testarla io..
E' un effetto di spegnimento del display:
CRT off samsung galaxy note - YouTube
Aggiornata prima pagina...;)
Edit: provata anche su lrt.
Ciao giuros. Ho provato il nuovo lockscreen sulla mia lrt. Purtroppo dopo il crt off lo schermo si riaccende e poi si spegne di nuovo con una sorta di sfarfallio. L'hai notato anche tu?
Inviato dal mio GT-N7000
Mi era sfuggito l'apk di s-memo, carino davvero.
Pertanto
lo scarico subitoooooooooo...rotfl
Nulla, dopo un pò lo fa anche questo...non sempre, ma lo fa...:(
Faccio così, per il momento lo levo dalla prima pagina, poi vedo come si può risolvere.
Comunque, se hai installato la v4, dovresti averci il backup di framework-res.apk, se vuoi intanto ripristinalo.
Io approfitterei proprio dello sventurato AG69 per testare (sulla sua pelle).
Procedura:
1. Scarica il file da QUI
3. Preleva il file libsurfaceflinger.so_no-crt-flicker dallo zip scaricato, rinominarlo in libsurfaceflinger.so e copiarlo in /system/lib, sovrascrivendo quello vecchio (se nella copia ti si blocca il telefono, non ti preoccupare, è normale.
4. Riavviare il telefono.
Vedi poi se va ok.
Purtroppo ho appena ripristinato il framework-res.apk. L'ho trovato su xda. Comunque questa sera riprovo. Grazie
Inviato dal mio GT-N7000