R: [THEME]& [MODS] Galaxy S3 Style !!!!
Quote:
Originariamente inviato da
GigilinE
- ok il primo punto l'avrò dimenticato ti chiedo scusa..
- l'ho integrato a volo ieri e stavo finendo di aggiornare anche il post..
- io ho richiamato con l'ultimo punto tutte le voci samsung new style dando il merito a te di tutte le mod.. ok ho sbagliato a scrivere il nome ma come al punto due ho detto che stavo finendo di aggiornare..
- la barra luminosità ?? la barra poi me la sono modificata io sullo smaili, infatti il mio systemUi è su base XXLR9.
Riguardo all'apertura del thread.. a me pareva piu logico aprirlo dopo che avevo il link.. senza che io aprissi un thread senza link.. il mio era già aperto perchè ripeto che già ci sono state 4 versioni della rom.. a me sembra di capire che mi state puntando contro un muro.. io non voglio levare i meriti a Nessuno.. però datemi almeno il tempo..
edit: infatti tu hai scritto anche quando hai finito posta tutto.. ma io ancora devo finire.. la rom era ancora in upload .. proprio ora ha finito infatti la stavo postando..
Sbaglierò, ma continuo a credere che non si fanno così i changelog.
Comunque hai tutto il tempo che vuoi. :)
P.s.: Mi sembra di avertelo passato io il systemui con lo smali modificato, poi fai un pò te...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [THEME]& [MODS] Galaxy S3 Style !!!!
Quote:
Originariamente inviato da
GigilinE
Giuros ok non ci sono problemi metterò anche sulla barra della luminosità.. ma ripeto io non voglio rubare il lavoro a nessuno.. metterò i thx che vuoi.. a me non cambia assolutamente niente..
Non si tratta di rubare nulla a nessuno, ma di riconoscere i meriti di ognuno.
Perchè qui ognuno fa la sua parte, per quel poco o molto che sa fare.
Almeno io la vedo così. :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2