R: [THEME]& [MODS] Galaxy S3 Style !!!!
Ho chiesto e ringraziato. .. Non é piaciuto il modo di ringraziare e ho chiesto se andava bene se mettevo che il completo style era retribuito a lui.. Ora sembra che neanche questo é stato gradito perô... Intanto ho subito rimosso il download... In attesa di un ulteriore autorizzazione...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io ho adattato smemo lite a 240 dpi (il popup che compare con doppio tap piú tasto pennino per le note veloci)
e siccome non lo aveva fatto nessuno ancora, l'ho messo su xda. Non per voglia di notorietá ma per consentire a chi vuole usare il note a 240 di prendere anche le note veloci senza bug nello sfondo... mi basta sentirmi utile... dei grazie me ne faccio poco o nulla.
per curiosità bisognerebbe provare qualche rom a 240 dpi e vedere se il bug è presente o meno... magari smemo lite che ho postato è stato utilizzato svariate volte da dev per le loro rom... oppure hanno a loro volta decompilato il mio per vedere le differenze e utilizzato le modifiche
siccome gli scopiazzamenti (che considero comunque costruttivi nella finalità di rendere il note migliore) non mi danneggiano perchè non ho una bancarella con le mod da vendere per magna' (ahhahahahahhahahahaha) allora la cosa non mi disturba affatto... direi proprio zero assoluto...
Solo per esprimere il mio punto di vista... a me l'utente non è sembrato scortese, piuttosto è stato oltremodo criticato... imho
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
aggiungo che se dovessimo seguire tutti la linea suggerita dovremmo ringraziare criskelo per i toggle, mr luong per lo slider volume.... e chiedere sempre le rispettive autorizzazioni....
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ragazzi sono nuovo del forum