R: [THEME][MOD] Tema S3 LRQ
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
non sapevo si potesse fleshare da recovery pensavo si doveva fleshare o con odin pc o con odin mobile...
Qui la versione 14 zip:
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1347828819
Questa è la v14.1:
http://hecubus.com/xda/kernel/GL_NOTECORE_v14-1_STD.zip
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao.... Avevo la prima versione ed era perfetta..... Ora ho installato la v2 ma noto che il boot di avvio e rimasto quello precedente...v1, Il suono allo sblocco e blocco device e sparito, le icone nel menu a tendina sono le stesse della v1, la maschera del Telefono e la stessa della v1.
E normale?
La tastiera ora e Blu....
Io ho Ics 4.0.4 Lrt + root + speedmod
Ho effettuato i wipe....
Quote:
alberisca75
Ciao.... Avevo la prima versione ed era perfetta..... Ora ho installato la v2 ma noto che il boot di avvio e rimasto quello precedente...v1, Il suono allo sblocco e blocco device e sparito, le icone nel menu a tendina sono le stesse della v1, la maschera del Telefono e la stessa della v1.
E normale?
Ho effettuato i wipe....
C'è qualcosa che non torna...
Il boot è uguale alla v1, ma il menu a tendina no. E poi i suoni ci devono essere! Magari è corrotto il pacchetto, lo sto scaricando anch'io da internet per provarlo...
Quote:
AspirinaG
Allora la v1 su lrt era fenomenale. La versione 2, non so perchè, continua a farmi crashare la touchwiz e il widget meteo da errore nel caricamento. Come pulisco tutto e rimetto la v1 senza piallare nulla?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Se vuoi rimettere la v1 ti basta fare i wipes prima...
Quote:
alberisca75
E normale?
Ho effettuato i wipe....
Quote:
AspirinaG
Allora la v1 su lrt era fenomenale. La versione 2, non so perchè, continua a farmi crashare la touchwiz e il widget meteo da errore nel caricamento. Come pulisco tutto e rimetto la v1 senza piallare nulla?
Androidiani App
Ho scaricato la v2 da internet ed tutto ok (toggles, suoni, tastiera, widget meteo...tutto funzionante).
Però io sono ancora con la lrq, non vorrei che dipendesse dal fatto che sulla lrt hanno aggiornato la touchwiz.
Provate ad installare i singoli pacchetti che trovate al secondo post.
Quote:
ntony17
giuros scusa c'è un metodo per togliere l'animazione iniziale tua quella con la s e mettere quella del notecore con la scritta android?
xk col note non c'entra la s dell's3rotfl
gusti mieirotfl
Comunque, se te la senti di smanettare un pò coi files di sistema, ti basta cancellare il file bootanimation.zip che trovi in system/media;)
Quote:
AspirinaG
Androidiani App
Mi è venuto un altro dubbio per il crash della touchwiz: visto che avevi già installato la v1, controlla che in system/app non ci siano 2 svoice (uno come voicetalk.apk e uno come svoice.apk). Se si, cancellane uno. Nella 2 versione l'ho dovuto rinominare in svoice.apk per non far sparire i comandi vocali, che qualcuno voleva mantenere...