Visualizzazione stampabile
Quote: Originariamente inviato da ntony17 che si dice....amico.......?!?!?!?!?!?!rotfl Bene, grazie. :) A te è passata l'influenza?
Quote: Originariamente inviato da giuros77 Bene, grazie. :) A te è passata l'influenza? si si mi sono rimesso a nuovo....grazie bos...rotfl quindi sono pronto a fare il nodo al cappio....rotfl;)
Quote: Originariamente inviato da ntony17 si si mi sono rimesso a nuovo....grazie bos...rotfl quindi sono pronto a brickare il cellulare....rotfl;) Perchè vuoi brickare?? Edit: ntony, mi sa che non hai ancora visto la prima pagina....
Quote: Originariamente inviato da giuros77 Perchè vuoi brickare?? hai modificato il mio commento...bossss......rotfl
Aggiornata prima pagina con ripple lockscreen :)
Grande Giuros77 sei stato davvero in gamba ;)
Quote: Originariamente inviato da Andromeda1968 Grande Giuros77 sei stato davvero in gamba ;) Il cappio lo leviamo, che dici?? :cool: Edit: installa questa versione...
Quote: Originariamente inviato da giuros77 Il cappio lo leviamo, che dici?? :cool: Edit: installa questa versione... leviamolooooooooooooooooooooooo leviamoloooooooooooooooooooooooooooorotfl edit: si perdono le funzioni vocali boss???? quindi devo fleshare s voice a parte????
Quote: Originariamente inviato da ntony17 leviamolooooooooooooooooooooooo leviamoloooooooooooooooooooooooooooorotfl edit: si perdono le funzioni vocali boss???? quindi devo fleshare s voice a parte???? Si, devi mettere svoice... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote: Originariamente inviato da giuros77 Si, devi mettere svoice... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 va bn boss...è uguale se lo flasho prima o dopo????