R: [THEME]& [MODS] Galaxy S3 Style !!!!
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Il tasto "auto" è un po' tagliato. E' così solo lo screenshot o è così proprio il SystemUi?
Ma tanto se sei interessato alle mod di Giuros, a mio avviso non conviene flashare una rom cucinata. Nel senso che i tweaks apportati, per quanto ho potuto constatare, praticamente provandole tutte, migliorano qualcosa peggiorandone altre.
A mio avviso la LRT deodex è la migliore base in circolazione. Poi ci flashi sopra tutte le mod che ti piacciono di più.
Questo chiaramente è solo il mio parere.
Il link della LRT deodex è stato postato qualche pagina indietro...
Quote:
Gian451
straquoto,inutile "truccare" dove è gia stato "truccato" diciamola cosi.pero c'è da dire che a me nonostante il deepl clean e senza root ,insomma vergine con LRT come da fabbrica il wifi dopo il riavvio non andava neanche a calci e la griglia della TW 5 è pessima e non reattiva.al contrario la vecchia TW4 anche senza effetto tablet come transizione funziona come Dio Android comanda!unica cosa che invidio della LRT vergine è che la ripresa di un gioco di quando si era in home era piu rapido rispetto alle LRK King.per il resto v7.4+S3 Mod+ Speedmod 3.13k è divina come accoppiata!!consumi accettabili ,prestazioni stabili e per adesso nessun lag in home (cosa che la LRT dava passando tra l ultima tab e la prima rapidamente)
Concordo e rilancio:D
....Oppure (IMO )se i vari chef verificassero la bontà del tweak di turno prima di inserirlo:rolleyes: , ad esempio qui:
http://www.jeffmixon.com/examining-b...-guide-part-1/
goggle in tal senso, è fedele alleato......;)
Quote:
darboc
Hihihi:D
Sono questi gli imputati giusto?
http://img.tapatalk.com/d/12/10/19/3eradyne.jpg
E prima del delitto stavano in alliance, giusto?
Tutti gli altri solo testimoni indispensabili ma inerti , corretto?
Per ora solo questo, anche perché stò in giro:beer: e non posso Decompilare:mad:
Appena metto le mani sul pc ......:D
Non potevi dirla meglio.
Visto che decompili, potresti provare ad apportare le modifiche del framework e dell'android.policy della alliance sulla lrt. É una cosa che vorrei fare, ma ora non ho tanto tempo...hai voglia?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
leorogue85
Magari è un problema mio. Ho installato la rom dopo un deep clean, ma prima di partire (fortunatamente, come la volevo io) è andata in bootloop quattro volte. Infatti stavo cercando qualche rom senza quel maledetto Aroma installer, che abbia qualche tweaks, ma più stock possibile!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ho quello che cerchi.....
Non per fare spam(non è nelle mie corde......) ma sul forum(da tempo) c'è la mia rom ...provala è un pò datata (lrt comunque), ma come performance ;):cool: ....
poi ci metti le mod di giuros per fargli un pò di lifting:D
Quote:
darboc
Ho quello che cerchi.....
Non per fare spam(non è nelle mie corde......) ma sul forum(da tempo) c'è la mia rom ...provala è un pò datata (lrt comunque), ma come performance ;):cool: ....
poi ci metti le mod di giuros per fargli un pò di lifting:D
Linkala pure:)
Quote:
giuros77
Non potevi dirla meglio.
Visto che decompili, potresti provare ad apportare le modifiche del framework e dell'android.policy della alliance sulla lrt. É una cosa che vorrei fare, ma ora non ho tanto tempo...hai voglia?
Assolutamente:thumbup::thumbup::thumbup::D
Anche perché e quella che monto hihihi
Sempre che ci riesca:p:p:banghead:
Ma impegno garantito;)
Ora scappo devo portare la cucciola all'asilo:)
Quote:
leorogue85
Quote:
giuros77
Linkala pure:)
Azzzz:mad::mad:
Non conoscete .....GRRRRRR!!!!!;):D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2373981
Ciauz:thumbup::D:beer:
Considerate che ero un lamerotto di provincia quando la pubblicai(no advance editing:p)
Beh, io si....:)