Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Ma io non ho toccato niente. Non lo spostata in sd. Ho solo installato la mod del lettore... rotfl
Ti avevo risposto prima...
Vai su impostazioni / applicazioni / tutte / lettore musicale
clicca su cancella dati
clicca su cancella cache
clicca su disattiva
clicca su riattiva
-
Quote:
giuros77
Grazie.;)
Sai che non lo so...bisognerebbe chiedere a ogeid79 che ha tradotto l'applicazione:p
Beh, non era importante..e comunque ha risposto raniastar! (thankato anch'esso)
-
Quote:
giuros77
Ti avevo risposto prima...
Vai su impostazioni / applicazioni / tutte / lettore musicale
clicca su cancella dati
clicca su cancella cache
clicca su disattiva
clicca su riattiva
giuros la cache del lettore è vuota x quello non lo fatto e anche se faccio cancella dati ecc niente rimane quell'icona...ma tanto il problema dei file doppi l'ho risolto...sperando che nn si ripresenti
-
Quote:
ntony17
giuros la cache del lettore è vuota x quello non lo fatto e anche se faccio cancella dati ecc niente rimane quell'icona...ma tanto il problema dei file doppi l'ho risolto...sperando che nn si ripresenti
Hai cliccato su disattiva??
-
Quote:
giuros77
Hai cliccato su disattiva??
si boss e l'ho riattivata
-
Quote:
giuros77
É perfetto! Grazie mille:) tra l'altro ho notato che il tasto reboot ha le opzioni recovery e download:p
Davvero utile! Complimenti ancora
-
Quote:
ntony17
si boss e l'ho riattivata
Senti, io non l'avevo ancora installato sulla lrt, l'ho installato stamani dopo il tuo messaggio ed effettivamente mi ha dato il tuo stesso problema. Prima ho cancellto system@app@MusicPlayer.apk@classes.dex data/dalvik-cache, poi ho fatto quello che ti ho detto prima e ho riavviato...
Ovviamente mi sono anche accertato che non ci fosse nulla relativo al player musicale nella sd dentro android/app...
Inutile dirti che l'icona è sparita:
https://www.androidiani.com/forum/at...8222021867.jpg
-
Quote:
raniastar
É perfetto! Grazie mille:) tra l'altro ho notato che il tasto reboot ha le opzioni recovery e download:p
Davvero utile! Complimenti ancora
Di nulla! ;)
-
ok ho cancellto il file system@app@MusicPlayerk@.apk@classes.dex(non avevo capito che era un file unicorotfl dentro la cartella data/ dalvik-cache ora riavvio e vedo....rotfl
-
Quote:
giuros77
Senti, io non l'avevo ancora installato sulla lrt, l'ho installato stamani dopo il tuo messaggio ed effettivamente mi ha dato il tuo stesso problema. Prima ho cancellto system@app@MusicPlayer.apk@classes.dex data/dalvik-cache, poi ho fatto quello che ti ho detto prima e ho riavviato...
Ovviamente mi sono anche accertato che non ci fosse nulla relativo al player musicale nella sd dentro android/app...
Inutile dirti che l'icona è sparita:
https://www.androidiani.com/forum/at...8222021867.jpg
fatto ho cancellato quel file che mi hai detto tu: (system@app@MusicPlayerk@. apk @classes.dex) e ho risolto
giuros tu sei un genio
edit: ti ho riempito di thanks :cool: