Per chi dovesse avere questo problema, dovrebbe bastare riflashare solo i toogles...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Aggiornato il primo post.
Mi dispiace, ma in tutte le prove che avevo fatto non era venuto fuori questo bug.
Infatti anch'io non ho avuto alcun problema...
e non riesco a capire come mai ad alcuni si è bloccato sul controllo della memoria ram!!! Mah!!
Spero non venga fuori qualcos'altro, sennò ci divento scemo!! :)
Comunque il problema era dovuto al fatto che, bloccandosi a metà l'installazione, eliminava il systemUI.odex senza però copiare il nuovo SystemUI.apk. Bastava installare i toggles e il gioco era fatto!
Se qualcuno mi avesse comunicato per tempo la cosa, si sarebbe risparmiato la formattazione e io avrei provveduto a correggere il problema molto prima. In queste cose il feedback è fondamentale, mentre limitarsi a dire "non funziona" o "fa ca...re" non serve a nessuno.
Scusate l'OT, chiudo.
Quote:
Originariamente inviato da giuros77
Quoto!
giuros sia chiaro,io personalmente non critico minimamente il tuo lavoro,anzi son stato uno dei primi a provare la nuova versione. Mi è successa questa cosa alquanto strana e l'ho esternata. Ora riprovo a flashare e mettere soltanto i toggle. Il problema della ram piena lo da subito,al primo controllo,quindi credo nemmeno lo installi il tema: correggimi se sbaglio
Non era riferito a te, anzi ti ringrazio per aver fatto notare la cosa...
Nell'ultima versione l'ho levato il controllo della ram, quindi puoi flashare tranquillo.;)
Se hai notato, però, prima dell'errore ti sarà comparso "deleting older files"...era lì l'inghippo.
Cioè, in poche parole, ti cancellava il SystemUI vecchio, ma non ti installava il nuovo.
Edit: resta oscuro il motivo della poca ram...:o
Comunque, nonostante tutto, continuo a lavorarci:)