grazie lo stesso;)
Visualizzazione stampabile
Guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2002772
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Qui la versione 14 zip:
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1347828819
Questa è la v14.1:
http://hecubus.com/xda/kernel/GL_NOTECORE_v14-1_STD.zip
Allora la v1 su lrt era fenomenale. La versione 2, non so perchè, continua a farmi crashare la touchwiz e il widget meteo da errore nel caricamento. Come pulisco tutto e rimetto la v1 senza piallare nulla?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao.... Avevo la prima versione ed era perfetta..... Ora ho installato la v2 ma noto che il boot di avvio e rimasto quello precedente...v1, Il suono allo sblocco e blocco device e sparito, le icone nel menu a tendina sono le stesse della v1, la maschera del Telefono e la stessa della v1.
E normale?
La tastiera ora e Blu....
Io ho Ics 4.0.4 Lrt + root + speedmod
Ho effettuato i wipe....
Ho scaricato la v2 da internet ed tutto ok (toggles, suoni, tastiera, widget meteo...tutto funzionante).
Però io sono ancora con la lrq, non vorrei che dipendesse dal fatto che sulla lrt hanno aggiornato la touchwiz.
Provate ad installare i singoli pacchetti che trovate al secondo post.
Mi è venuto un altro dubbio per il crash della touchwiz: visto che avevi già installato la v1, controlla che in system/app non ci siano 2 svoice (uno come voicetalk.apk e uno come svoice.apk). Se si, cancellane uno. Nella 2 versione l'ho dovuto rinominare in svoice.apk per non far sparire i comandi vocali, che qualcuno voleva mantenere...
Mi sa tanto di problema di connessione tuo o di problema ai server samsung (anche perchè comandi vocali è quello stock e io non ho fatto nessuna modifica al framework, ma ho solo cambiato l'aspetto grafico di alcune applicazioni).
Ora non posso verificare perchè sto flashando...:_))
Quote:
Originariamente inviato da giuros77
Ragazzi qualcun altro a qst problema? X sapere se é un problema dei server samsung o se è bloccato s voice. Giuros fammi sapere...
Complimenti davvero per il tema, davvero bellissimo!!!
Unico appunto... visto che si tratta di un tema s3 perchè non lasciare la batteria stock s3 poi magari come pacchetto opzionale la batteria mod?
Grazie ancora per il lavoro.
Quote:
Grazie Giuros sapevo che nn poteva essere colpa del tuo lavoro:-) sei in gamba:-)
Ps se caso mai ti tornasse a funzionare fammi sapere... Grazie
Quote:
Tu dici quindi che sia un problema al server samsung?
Quote:
Che ne dici di aprire un 3d x sapere chi altro ha qst problema?
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Ho aperto il 3d... Vediamo che dicono gli androidiani
se volessi mantenere l'iconcina della batteria come quella stock...come dovrei fare? qual'è il file da mantenere o l'impostazione?
Non ho parole... Dopo aver provato praticamente tutte le rom ics aosp e stock devo dire che la combinazione LRQ/LRT + noteCore + toggle di giuros è per le mie esigenze la soluzione "definitiva" sperando non arrivi subito una jelly bean leaked;)
Ho usato molto la versione del noteCore OC ma alla fine penso che la STD sia un ottimo compromesso prestazioni/consumi...
Dopo questo sproloquio OT ti dico solo grazie e buon lavoro!
Giuros c'è un problema il lettore musicale mi ha raddoppiato tutte le canzoni per ogni canzone ne ho due. Una mi dice che è impossibile riprodurre e l'altra va invece... Non mi ero accorto di qst bug
Siccome non a tutti piacciono bootanimation, suoni, s-voice, weather widget e music player in stile s3 (e qualcuno dice di aver riscontrato anche qualche mal funzionamento), ho deciso di creare un pacchetto base con solo toggles, icone, dialer, phone e tastiera temati. Per chi, invece, volesse le mods aggiuntive, le può installare a parte (secondo post).
link:
https://dl.dropbox.com/u/33713021/S3_Style_LRQ_v2.zip