Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
si...certo..la provero' sulla stock appena ci ripasso ;)
mannaggia alla lockscreen S3
chissa questo della alliance come ha fatto a importarlo sul note...giuros dalla rom cioè la alliance non puoi tirare fuori niente????
forse l'avrai già provato:)
-
Quote:
ntony17
chissa questo della alliance come ha fatto a importarlo sul note...giuros dalla rom cioè la alliance non puoi tirare fuori niente????
forse l'avrai già provato:)
Ho provato si...
Un utente su xda gli ha chiesto esplicitamente di fare il porting per altre rom, vediamo che succede:
xda-developers - View Single Post - [CWM]AllianceROM N7000 ICS v2.1 | S3 lockscreen | Smooth as butter stable as a rock |
-
Quote:
giuros77
speriamo bene...io conto su di te...bossss:cool:
-
Quote:
GIULIANO1967
Complimenti giuros77
volevo sapere se è possibile avere i toogles + stretti tipo quelli della 8 su 15.
Grazie
Scusa, mi era proprio passato di mente...:p
Ti ho messo il link al secondo post. ;)
-
appena flashato sulla LRT germania stock...perfetto ;)
-
Quote:
Andromeda1968
appena flashato sulla LRT germania stock...perfetto ;)
Il tema dici? o i toggles?
-
Quote:
giuros77
Il tema dici? o i toggles?
tutto il tema...pero' ho notato che non c'e' il samsung weather S3 è normale? ho dovuto rimetterlo a manina
-
Quote:
Andromeda1968
tutto il tema...pero' ho notato che non c'e' il samsung weather S3 è normale? ho dovuto rimetterlo a manina
Si, l'ho messo come pacchetto aggiuntivo nel secondo post (non tutti lo volevano...):)
-
Ragazzi ho installato la mod sulla kingdroid 8.0 solo che al riavvio sono fermo da 5 minuti sulla schermata di boot. Che posso fare?
-
Quote:
manu.leo
Ragazzi ho installato la mod sulla kingdroid 8.0 solo che al riavvio sono fermo da 5 minuti sulla schermata di boot. Che posso fare?
Io l'ho provato sulla 7.2, ma dovrebbe andare anche sulla 8...
Aspetta un altro pò e fammi sapere.