Originariamente inviato da MrGlonass La cagnolina è una bassotta. Si chiama Nina. MrGlonass è il mio soprannome. Poi ogni tanto ci chiamo pure lei. E' una storia lunga... Comunque giuros... sei troppo modesto... Allegato 28181 Che ne dici ntony... mamma mia 3 giorni di autonomia???? ma lo usi sto note???? scherzo... monti ancora il notecore????
Originariamente inviato da GigilinE Hahahahah si si poi sto aspettando anche gavin che sforna un kernel stabile grrr cmq eccomi qui Edit cmq i toggle tradotti interessano a me.. Peró non volevo fare lo scostumato a chiedere xd Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Ah, eccoti... Spero non ti si sia attaccato nulla!! Ah ah ah Ok, vuoi che ti passi il criskelo-res? Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da MrGlonass La cagnolina è una bassotta. Si chiama Nina. MrGlonass è il mio soprannome. Poi ogni tanto ci chiamo pure lei. E' una storia lunga... Comunque giuros... sei troppo modesto... Allegato 28181 Che ne dici ntony... Porca paletta! Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da giuros77 Ah, eccoti... Spero non ti si sia attaccato nulla!! Ah ah ah Ok, vuoi che ti passi il criskelo-res? Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 si grazie milleee così lo integro pure
Originariamente inviato da ntony17 mamma mia 3 giorni di autonomia???? ma lo usi sto note???? scherzo... monti ancora il notecore???? No, ho il Giuros Kernel...
Originariamente inviato da MrGlonass No, ho il Giuros Kernel... a proposito di kernel a me hanno detto che gavin sta provvedendo a fare un kernel per il multitasking.. ne sapete qualcosa voi?
Originariamente inviato da MrGlonass No, ho il Giuros Kernel... impossibile il giurosKernel ha un autonomia quasi quanto le nuove batterie termonucleari...quasi mille anni
bn1540 (12-10-12),giuros77 (12-10-12)
Originariamente inviato da GigilinE a proposito di kernel a me hanno detto che gavin sta provvedendo a fare un kernel per il multitasking.. ne sapete qualcosa voi? in che senso multitasking?????
Originariamente inviato da GigilinE si grazie milleee così lo integro pure Eccolo: https://www.box.com/shared/zk66dt6jsliwrgizhozt Per curiosità, quali mod pensi di integrare? Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da ntony17 in che senso multitasking????? un modo migliore per gestire le app aperte..
Regole del Forum