Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuros77
Si, l'ho messo come pacchetto aggiuntivo nel secondo post (non tutti lo volevano...):)
perfetto ;)
-
Quote:
giuros77
Io l'ho provato sulla 7.2, ma dovrebbe andare anche sulla 8...
Aspetta un altro pò e fammi sapere.
Non si è avviato quindi ho riavviato in recovery, fatto un wipe cache e dalvik e reinstallato, adesso sono in attesa...
-
Nulla da fare ancora... qualche altro consiglio????
-
Quote:
manu.leo
Nulla da fare ancora... qualche altro consiglio????
E' proprio strano, perché ti va semplicemente a modificare i png delle apk...
Che kernel hai?
-
-
Quote:
manu.leo
Hydra 4.3 Standard
Anch'io l'ho provato con l'hydra ed è andato tutto bene.
Comunque fai una prova cambiandolo...e semmai prova ad installare solo i toggles e vedi che succede.
-
ciao giuros77....hai una mod per ripristinare la tastiera samsung stock sulla lrq??? posso installare la v4 sulla lrq?? grazie mille ancora
-
Quote:
luketa86
ciao giuros77....hai una mod per ripristinare la tastiera samsung stock sulla lrq??? posso installare la v4 sulla lrq?? grazie mille ancora
Vai in sdcard/vrtheme-backup/system/app e cerca AxT9IME.apk. Quindi copialo e incollalo dentro system/app. ;)
Edit: scusa, non l'hai ancora installato il tema? Si, sulla lrq va bene...
Tastiera stock lrq: https://dl.dropbox.com/u/33713021/Tastiera_stock.zip
-
Quote:
giuros77
Anch'io l'ho provato con l'hydra ed è andato tutto bene.
Comunque fai una prova cambiandolo...e semmai prova ad installare solo i toggles e vedi che succede.
Ho provato cambiando kernel... nessun risultato... alla fine ho reinstallato la king... ma va malissimo e non funziona la galleria. Ho messo il note sottocarica, dopo faccio un deep clean con lrt e rimetto la king... peccato il tuo tema sembra davvero ben fatto.
-
Quote:
manu.leo
Ho provato cambiando kernel... nessun risultato... alla fine ho reinstallato la king... ma va malissimo e non funziona la galleria. Ho messo il note sottocarica, dopo faccio un deep clean con lrt e rimetto la king... peccato il tuo tema sembra davvero ben fatto.
Ti ripeto, io sulla king l'ho installato e nessun problema...
Se vuoi posso preparati un pacchetto con universal flasher, ma a qualcuno ha dato errore di ram piena (???).
Semmai fatti prima un nandroid e poi prova a reinstallare il tema, magari c'era qualcosa al telefono che con la piallata sistemi :)