R: [THEME]& [MODS] Galaxy S3 Style !!!!
Giuros forse sono io tardo ma a me nn cambia nulla solo l'orologio centrale ma l'effetto crt lo ho ancora... Mi diresti x favore dove sbaglio? Denghiiu
Io ce l'ho grande con Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
Giuros forse sono io tardo ma a me nn cambia nulla solo l'orologio centrale ma l'effetto crt lo ho ancora... Mi diresti x favore dove sbaglio? Denghiiu
Quell'effetto c'è sempre, è stato parzialmente risolto il problema dello sfarfallìo (parzialmente perchè, a quanto pare, non lo fa col tasto fisico, ma continua a farlo con i widget di blocco schermo).
Poi cambia un pò l'animazione del cerchio di sblocco (non ci sono più i triangolini) e io c'ho aggiunto la barra del volume e i "cerchietti di caricamento" in blu.
Niente di più.:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
ntony17
Giuros io oggi sn stato fuori ho seguito poco il forum... Bella la lookscreen solo che ho il note al 20% di carica... Mannaggia... :-)
Ps:ma quindi quel problema dello sfarfallio è stato risolto? Basta solo fleshare la mod del lock e basta?
Come sopra...:D
Quote:
giuros77
Quell'effetto c'è sempre, è stato parzialmente risolto il problema dello sfarfallìo (parzialmente perchè, a quanto pare, non lo fa col tasto fisico, ma continua a farlo con i widget di blocco schermo).
Poi cambia un pò l'animazione del cerchio di sblocco (non ci sono più i triangolini) e io c'ho aggiunto la barra del volume e i "cerchietti di caricamento" in blu.
Niente di più.:)
Perfetto.. Includerai quindi tutto nella v5 ;-) ps. Continuo a dirti grazie x il lavoro.. Ho un s3 da 5.3 :-P
Quote:
ciavarro
Perfetto.. Includerai quindi tutto nella v5 ;-) ps. Continuo a dirti grazie x il lavoro.. Ho un s3 da 5.3 :-P
Non penso di includere la lockscreen, non a tutti piace...
Quote:
epico
Ciao giuros77 intanto complimenti per i tuoi lavori..... Volevo sapere come si riesce a mettere la barra del attivazione del wifi nella loockscreen.
Non si può, quella è solo un'immagine. Era solo per far vedere cosa ho modificato al framework-res, ma effettivamente trae in inganno...domani la cambio :)