R: [THEME]& [MODS] Galaxy S3 Style !!!!
Quote:
Originariamente inviato da
GigilinE
Ciao giuross77, sono nuovo in questo forum, ho letto di te su xda :), premetto che sono un utente abituale di un altro forum.., ma un amico mi ha citato codesto e guarda un pò ho trovato te :), così ho deciso di farmi un giro anche qui.., ti volevo chiedere se posso utilizzare le tue mod nella rom che io ho creato, sto cercando di riportare ogni singolo particolare del nuovo design Samsung in essa, naturalmente ogni singola cosa che prendo metterò sarà ringraziata con il tuo nick, p.s. stavo provando anche io modificare il tuo system ui riportandolo a questo style
Allegato 27429
Ciao.
Si, girovagando su internet mi è capitato di imbattermi in una tua rom.
Di quale mod parli? Perchè se ti interessa il dialer ti faccio presente che non sono presenti direct call e utilizzo con una mano, introdotti con la lrq. Comunque si, utilizzali pure...:)
Anche io inizialmente avevo pensato di partire dal systemui della mr luong, ma ci sarebbe troppo lavoro da fare per mantenere lo stile s3. Tra l'altro andrebbe corretto l'errore dell'icona connessione dati che si sovrappone alle stanghette della rete. A me interessava semplicemente la barra luminosità, per cui cercheró di inserirla negli ultimi toggles che ho fatto.
Allora nulla, dopo questo sproloquio, non mi resta che augurarti buon lavoro. ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
GigilinE
si si ho notato che ha le due funzionalità in meno :) ma tanto io uso AROMA.. quindi chi vuole perderle e avere una grafica piu new style lo installa, altrimenti si tengono la tastiera stock xD :), comunque se vuoi possiamo pure lavorarci insieme :) magari parlando con qualche instant messaging (skype o altro), se ti va fammi un fischio :)
p.s. grazie mille :)
Di nulla.
Allora, quando hai finito, rendici partecipi del frutto del tuo lavoro. :)
Quote:
ntony17
proveremo qst rom...magari quando la finisci crea un topic anche qui:)
cosi la proviamo nuovo androidianorotfl
Quote:
giuros77
Di nulla.
Allora, quando hai finito, rendici partecipi del frutto del tuo lavoro. :)
Infatti... che qui siamo bravissimi a flashare...rotfl
Avvisa prima che ntony mette il note in carica...rotfl
Inviato con riconoscimento vocale canino...
1 allegato(i)
Ok, devo sistemare qualcosina, ma ci siamo:
Allegato 27501
Quote:
manu.leo
Bellooo... Ma naturalmente farai quella barra blu s3 style e la scritta Automatica la trasformerai in un più semplice Auto e il simbolo delle impostazioni lo trasformerai nella classica rotellina dell's3? :D
Vedo che ti accontenti di poco...