R: [THEME]& [MODS] Galaxy S3 Style !!!!
Ciao a tutti:D
Se posso .....parteciperei alla discussione:D
Io ho editato per adesso il file in systemUI.apk: tw_statusbar_expanded.xml ed ho aggiunto la linea di codice che dovrebbe(penso:p ) crearla, ora sono in giro quando sarò davanti al pc la posto;)
Ovviamente non funziona Hahaha
Ma vorrei capire se perche devo editare lo smali per aggiungere le risorse(cosa dovrei aggiungere e dove), oppure è solo sbagliato il mio editing :confused::banghead:
Sarebbe possibile avere un link o una spiegazione step by step della procedura per mettere stà barra della luminosità.:p
Giusto per capire e condividere:D
Quote:
Originariamente inviato da
darboc
Ciao a tutti:D
Se posso .....parteciperei alla discussione:D
Io ho editato per adesso il file in systemUI.apk: tw_statusbar_expanded.xml ed ho aggiunto la linea di codice che dovrebbe(penso:p ) crearla, ora sono in giro quando sarò davanti al pc la posto;)
Ovviamente non funziona Hahaha
Ma vorrei capire se perche devo editare lo smali per aggiungere le risorse(cosa dovrei aggiungere e dove), oppure è solo sbagliato il mio editing :confused::banghead:
Sarebbe possibile avere un link o una spiegazione step by step della procedura per mettere stà barra della luminosità.:p
Giusto per capire e condividere:D
Si, devi modificare lo smali ToggleSlider.
Non so se c'è una guida, io ci sono andato un pò ad intuito.:)
Edit: Se hai difficoltà cerco di aiutarti io ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
GigilinE
comunque la scritta come l's3 riesco a metterla pure io, sto provando di tutto per trovare un metodo per sto cacchio di Auto xD
Ok, allora ci pensi tu?
Ti passo l'ultimo apk stile note2? :)
Quote:
manu.leo
No nulla da scusare anzi tu hai eseguito continuamente modifiche che ti sono semplicemente state chieste senza nulla in cambio su cose che come hai detto a te nemmeno piacevano.
Anzi scusami tu se ti ho chiesto troppe volte di modificare...
Mi dispiace.
No no, nessun problema...;)