Utente del giorno:megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
niente rimane il solito, ho disinstallato anche l'app.
Quella che ti ho passato è l'animazione stock del note.
Ma l'applicazione non aveva un sistema di backup?
Fammi capire, prima ti compare la scritta galaxy note e poi l'animazione che hai installato con l'applicazione?
aveva un sistema di backup ma non l'ho fatto. anche avendo copiato lo stock in system/media e avendola disinstallata rimane quello dell app
Originariamente inviato da giuros77
Quella che ti ho passato è l'animazione stock del notaveve.
Ma l'applicazione non aveva un sistema di backup?
Fammi capire, prima ti compare la scritta galaxy note e poi l'animazione che hai installato con l'applicazione?
Samsung Galaxy S7 EDGE (SM-G935F) NO BRAND ITA STOCK
aveva un sistema di backup ma non l'ho fatto. anche avendo copiato lo stock in system/media e avendola disinstallata rimane quello dell app
Prova a fare una cosa, reinstalla l'app e la bootanimation, invece di scaricarla da internet, gli dici di andarla a prendere in locale. Gli dai in pasto la bootanimation.zip e vai.
ho trovato con root explorer il bootanimation.zip dell'app. si trova in data/local.
lo elimino???
Originariamente inviato da giuros77
Prova a fare una cosa, reinstalla l'app e la bootanimation, invece di scaricarla da internet, gli dici di andarla a prendere in locale. Gli dai in pasto la bootanimation.zip e vai.
Samsung Galaxy S7 EDGE (SM-G935F) NO BRAND ITA STOCK