Originariamente inviato da giuros77
Questa versione cambia solo il csc in italiano?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Giuros, ma tu nella tua rom hai messo qualche ottimizzazione oltre al bravia? Perché ora ho la crash, nonostante abbia il Sony engine, lo schermo sembra spento, mi sembra quasi di vedere i pixel, i contrasti sono molto spenti!
comunque il Sony Bravia Engine alla fine fa ben poca cosa....effettivamente quasi inutile.
Originariamente inviato da Andromeda1968
Dici? Eppure la crash sembra così spenta a livello di colori...
ti diro'....la qualità delle immagini è migliorata con la LRT Germania....firmware stock.....il bravia engine è un po' un placebo....
Giuros, ho installato la tua Rom, il problema è che ogni volta che provo a cambiare kernel va in crash la lock screen. In pratica non si riesce più a sbloccare il telefono e si riavvia continuamente (hot reboot). Ho anche provato a rimettere il Notecore 14.1 e fare wipe cache e dalvik, ma purtroppo non c'è niente da fare... Ora ho ripristinato il backup precedente.
Non so se sono il solo ad avere questo problema. Se fossimo in tanti, forse potresti provare o a lavorare su una LRT oppure a rimuovere la Mod della Lock Screen dalla rom.
Comunque ti rinnovo l'invito ad aprire un bel topic e a fare una Rom con le tue MOD che sono spettacolari!
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
io ho messo la mod per avere le foto grandi dei contatti nelle chiamate, uso haxsync per sincronizzare le foto con facebook, tutto ok appena le sincronizza ma dopo un poco risultano tutte molto ma molto sgranate! come mai?