Originariamente inviato da
laurakalle
Ciao a tutti!
ho seguito le indicazioni per risolvere il problema delle lettore musicale ma se scelgo come sveglia un mp3 con sveglia extreme mi fa scegliere il lettore musicale ma non si apre ed appare il mess "il programma lettore musicale è stato arrestato"... prima di installare la rom GS3 Style non era mai successo... dove sbaglio?
ovviamente con l'app orologio di default nessun problema ;-) mi sa che meglio utilizzare quella, giusto?
Altro problema: vorrei liberare più memoria possibile sul note. ho installato link2sd e spostato le app che avevano vicina l'icona della sd (suppongo sia quella esterna) sulla sd esterna, appunto.
nella lista delle app non apparivano più le app ma solo il nome e in trasparenza solo l'icona della sd.
ho spostato di nuovo tutto sul telefono.
come spazio memoria adesso link2sd mi da: interna 63% libera - scheda sd 99% libera - ext.sd 70% libera - sistema 9% libera - cache 97% libera.
scusate la mia ignoranza: come faccio a liberare la memoria di sistema?
i giochi posso installarli nella sd esterna senza che avvenga la "sparizione" delle icone?
altra domanda: per gli sms meglio utilizzare quello di defult o altro? per un pò ho utilizzato GO sms perchè mi teneva il conto di quanti sms mi rimanevano al mese... mi sembra che con l'app di default non si possa fare...
scusate le 1000 domande
grazie in anticipo