Spiegati meglio? Se e OT anche in PM..![]()
grazie mille
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se è un lavoro fattibile da me lo faccio volentieri. Però le istruzioni dove le trovo?![]()
In /res ho cartella etc (con dentro solo recovery.fstab), cartella images (con dentro delle icone) e poi dei file keys, keys-samsung, recovery.do e recovery.fstab. Non vedo traccia di layout
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Un tizio su xda dice che questi widget si adattano alla grigia disponibile. Secondo me essendo un porting del widget 4x2 dell's3 e note2 quando trova le 5 colonne prende tre righe per mantenere aspect ratio.
Quello che andrebbe fatto qui è un porting del 5x2 esistente nel note1 ics.
Fammi sapere se ne verrai a capo
Allora, faccio ordine e chiarezza a costo di essere ripetitivo (scusami ma se no rischio di farti fare un lavoro per un altro).
La TW del Note 1 è 5x5. Sia per GB, sia per ICS sia per JB.
La TW del Note 2 e dell'S3 è invece 4x4.
Il widget meteo + orologio del Note 1 ICS è 5x2
Il widget meteo + orologio del Note 2 e di S3 è, ovviamente, 4x2
Fin qui tutto normale)
Ora il widget meteo + orologio che c'è sul Note 1 JB è stato "portato" dal Note 2. Siccome era nativamente 4x2, trovandosi in una griglia 5x5 è diventato 5x3 con una riga vuota sotto.
Secondo me per fixare questa cosa si potrebbe partire anziché dal widget del Note 2 4x2, direttamente da quello ICS del Note 1 che era già delle misure corrette (5x2)
stessa cosa del dialer.. non so se qualcuno c'ha fatto caso..
note 1 risoluzione 1280x800
note 2 risoluzione 1280x720
quindi che ha fatto samsung?? ha prese il dialer del note 2 o s3 e l'ha portato con JB sul note 1 risultato?
due barre nei laterali di 40px, bella furbata.. onestamente a me fa pensare che samusung ci sta giusto consolando un pò.. mhà..
Ragazzi avevo visto i toggles blu con le icone blu stock della status bar ma non ricordo più dove qualcuno potrebbe procurarle per favore
inviato dal mio NOTE rocket jb powered