Umm... per quel poco che ho testato fin'ora, nessun bug tutto funge bene...
Provala non te ne pentirai...![]()
eleysegret (25-09-12)
un consiglio non aspettare e flashala ..veramente straordinaria partendo dalla barra delle apk che puoi configurare a tuo piacimento, peccato che crash non sia italiano pensa che mix di rom verrebbe fuori ..wow,godo solo a pensarci ,inoltre ti tiene in memoria i bootanimation ed il sound che puoi cambiare voto sa 1-10 ..9perchè manca la possibilità di cambiare il colore come in quella di crash se no era da 10 [/QUOTE]
Ultima modifica di milano69; 19-09-12 alle 17:12
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
Ciao, vorrei chiederti una informazione. Al momento sto su una stock con kernel hydra e va davvero bene. Ottengo deep sleep ottimi e (di conseguenza) l'autonomia è veramente buona (relativamente parlando). Ho dei lag scorrendo le pagine della home ma d'altra parte ho pure parecchi widget pesanti (business calendar 5x5 ad esempio). Tu credi che il passaggio a questa rom portrebbe vantaggi in termini di velocità? Le ottimizzazioni sono ovviamente ben diverse ma in primis mi interessa l'usabilità. Mi consigli?
Ciao e grazie
ti rispondo riportando le parole di gerryb
Eheh... E su base MIUI...
Devi farti un bel Nandroid Backup (ovviamente anche un titanium back up), meglio se usi già l'Hydracore... Perchè ti servirà per poter flashare la Rom visto che non si tratta di una derivata...
Poi 3 wipe come scritto in prima pagina, e flash della rom.
Flasha direttamente la v2, fin ora nessun problema riscontrato, unica cosa, ha tantissime cose da configurare non mi basterebbe un video di ore per mostrarla tutta.
Themi!!? Vedrai che storia!...
☆Gerry☆ -dalla- ★RocketMIUI v2★
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
Scisate ragazzi! ho la crash v9... pro e contro di questa rom rispetto alla v9 di crash?? qual'è più fluida? che mi consigliate?
Aggiornato post #3 con video...
eleysegret (25-09-12),fifetto (19-09-12)
Noooooooo, lo sfondo BIANCO nelle impostazioni del telefono, nooooooooooooooooo!!!!!!
Ditemi per favore che si può cambiare.......sennò, ciao!!!!
Sai che dà lo stesso problema anche a me?? con quelli MIUI no... e sulla TW nessun problema da galleria,
ho segnalato tramite il tasto, però c'è da dire che siamo solo alla v2....
Chissà cosa diventerà più avanti...
Del resto come ti sembra??? lo so che ti sei affezionato alla Crash![]()
Ultima modifica di Gerryb182; 19-09-12 alle 21:46
eleysegret (25-09-12)