[Guida] -.- Come creare le bootanimation! -.-
Per cominciare, avremo bisogno di:
- - Free Video to JPG Converter - per dividere un video in fotogrammi - lo trovate Qui
- - Easy Thumbnails - per modificare la risoluzione dell'immagine - lo trovate Qui
- - Boot Animation Factory - per creare in vostro Bootanimation - lo trovate Qui
- - Ed un'app per muoversi nel sistema Android, tipo Es-Gestore File, o Root Explore...
I Requisiti Minimi di Sistema sono:
- - Windows XP SP3 o superiore (Windows 7 raccomandato)
- - Microsoft.NET Framework 4 o superiore
Cominciamo... :cool:
- - Dividere il video scelto per la bootanimation in Fotogrammi con Free Video to JPG Converter..
- - Creare una cartella su Desktop dal nome PS con dentro due sotto cartelle dal nome Part0 Part1 e così via,
ci servirà per inserire i Fotogrammi che saranno ridimensionati..
- - Ridimensionare i fotogrammi con la risoluzione del vostro device tramite Easy Thumbnails..
- - Apriamo Boot animation Factory, clicchiamo su Create a New Boot animation..
- - Clicchiamo su Choose Folder e selezioniamo la cartella PS..
- - Ora clicchiamo su Edit - per impostare la risoluzione del nostro Device nell'esempio 800.1280.30
noi inseriamo risoluzione e FPS supportati per il tipo di dispositivo che si utilizza..
- - Clicchiamo su Add a Loop / Choose a Folder / selezioniamo la cartella Part0 / Set Number Loop mettiamo 1 " per il numero di volte che verrà ripetuta la cartella, oppure 0 che equivale ad Infinito) ripetiamo per ogni cartella Part che abbiamo creato e selezioniamo Add..
- - Clicchiamo su - Save Boot animation e per finire con il nome "bootanimation" e godiamoci la nostra BOOT personale.
Testata e funzionante...rotfl
Fonte XDA
Una Guida su come sostituire le bootanimation, potete trovarla qui..-----> LINK
R: [Guida] -.- Come creare le bootanimation! -.-
Quote:
Originariamente inviato da
milano69
Allora parto con le domande :
-Nel caso decidessi di utilizzare piu filmati cosa devo fare ,devo ogni volta spezzeetare il filamto ,estrarre ciò che mi piace e montarlo nella cartella nominata 1? e nellla cartella nominata 2 che devo metterci ?
Se vieni a casa mia te l'ho faccio vedere, così facciamo prima...:D :p
☆Gerry☆ -dalla- ★RocketMIUI v2★ :-D
Sei vicino al mare ?e magari ottimi ristoranti in zona ...sai pancia piena cervello migliore :beer:
scritto a mano da qualcosa di ignoto
Quote:
Originariamente inviato da
falco1961
ragazzi perche' non inserite un paio voi? di queste boot animacion,e spiegate come installarle?grazie
In fondo alla guida in prima pagina, c'è il link alla guida su come installare... con anche le bootanimation...;)
☆Gerry☆ -dalla- ★RocketMIUI v2★ :-D
Ottima guida:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2